Star Wars: Gli Ultimi Jedi – sono atterrati i set Lego Star Wars

STAR WARS EPISODIO VIII: GLI ULTIMI JEDI
SONO ATTERRATI I SET LEGO® Star Wars™

Mancano pochi giorni al 13 dicembre, quando finalmente arriverà nelle sale cinematografiche l’attesissimo Star Wars: Episodio VIII – Gli ultimi Jedi. Nel frattempo i giovani Jedi e i meno giovani possono imparare a controllare “la forza” con i playset LEGO® Star Wars™, tratti dalle scene principali dei film della saga.

I beniamini di sempre, di una delle avventure più avvincenti nella storia del cinema, sono riprodotti con estrema cura nei set LEGO. Impossibile non innamorarsi di BB8, tutto realizzato in mattoncini nel set 75187, fedele rappresentazione del piccolo droide. BB8 può essere tenuto in casa sul suo espositore con targhetta decorativa o si può decidere di giocarci: basta girare girare la rotellina per ruotare la testa e gira la seconda rotellina per aprire lo sportellino e osservare la torcia di saldatura saltar fuori, proprio come nel film!

Il set 75188 Bombardiere della Resistenza è pura azione nelle galassie più lontane! Poe e all’Ammiraglio Holdo attendono aiuto nelle loro audaci incursioni a bordo del Bombardiere della Resistenza! Paige si occupa delle torrette posteriori per respingere le astronavi nemiche ma occorre anche azionare gli shooter a molla per una potenza di fuoco supplementare. Per chi vuole imbarcarsi nelle avventure galattiche di Star Wars: Episodio VIII occorre il set 75190 Star Destroyer del Primo Ordine. Questo modello enorme è dotato di pannelli corazzati sull’esterno e otto shooter laterali. I pannelli superiori rivelano l’interno, con ascensore funzionante per il centro di comando di Snoke, dotato di poltrona e mini-ologramma, ponte con posti a sedere per l’equipaggio, sala conferenze con droide medico costruibile e droide BB-9E.

Per costruire, mattoncino su mattoncino, le avventure di Kylo Ren ecco atterrare il set 75179 Kylo Ren’s TIE Fighter™ LEGO® Star Wars: Episodio VIII. Questo modello è dotato di grandi ali, scarico con dettagli rossi, cabina di pilotaggio. Attenzione la Resistenza è stata avvistata! Kylo deve correre nella cabina di pilotaggio del suo super-veloce TIE Fighter e lanciarsi all’inseguimento! Non appena il nemico sarà inquadrato bisogna azionare i grilletti per lanciare i missili a molla e danneggiare le astronavi della Resistenza!

In casa dei grandi fan di Star Wars non può mancare il modello 75192 più grande e più dettagliato del Millennium Falcon LEGO® Star Wars mai creato! Con oltre 7500 pezzi è sicuramente il modello LEGO più grande in assoluto mai creato. Questa fantastica interpretazione dell’indimenticabile nave da trasporto corelliana di Ian Solo ha tutti i dettagli che i fan di Star Wars di ogni età possono desiderare, tra i favolosi particolari esterni, parabole sensore intercambiabili, cannoni a quattro laser superiori e inferiori, gambe di atterraggio, rampa di imbarco abbassabile e una cabina di pilotaggio per 4 minifigure con tettuccio rimovibile. Rimuovendo i pannelli individuali della fusoliera si rivela la sezione principale, altamente dettagliata, il compartimento posteriore e la stazione di artiglieria. Questo fantastico modello è dotato di parabole sensore ed equipaggio intercambiabili per rivivere le classiche avventure LEGO Star Wars con Ian, Leia, Chewbecca e C-3PO o quelle degli Episodi VII e VIII con Ian, Rey, Finn e BB-8!

La Galassia lontata lontana è già qui… e in attesa del film non resta che costruire, mattoncino su mattoncino,
e immaginare le favolose avventure che presto saranno svelate al cinema.

LEGO Group
Il Gruppo LEGO è un’azienda privata a conduzione familiare con sede centrale a Billund (Danimarca) e con i principali uffici a Enfield (Stati Uniti), Londra (Regno Unito), Shanghai (Cina) e Singapore. Fondata nel 1932 da Ole Kirk Kristiansen, l’azienda è uno dei maggiori produttori al mondo di giochi basati sul famoso mattoncino LEGO®.
All’insegna del motto “Only the best is good enough”, LEGO Group è fortemente impegnata nello sviluppo della creatività dei bambini e ha l’obiettivo di ispirare e sviluppare i costruttori del domani tramite il gioco e l’apprendimento. I prodotti LEGO sono venduti in tutto il mondo e sono disponibili all’indirizzo www.LEGO.com.
Per ulteriori informazioni su LEGO Group, sui dati finanziari e sulla responsabilità sociale dell’azienda, visitare http://www.LEGO.com/aboutus.
LEGO, il logo LEGO, Minifigure, DUPLO, BIONICLE, LEGENDS OF CHIMA, DIMENSIONS, il logo FRIENDS, il logo MINIFIGURE, MINDSTORMS, MIXELS, NINJAGO e NEXO KNIGHTS sono marchi di LEGO Group.
©2017 LEGO Group

Exit mobile version