Oscar Isaac e Laura Dern parlano di Poe, Holdo e il rapporto tra i due in Star Wars: Gli Ultimi Jedi

Uno dei tanti temi di Star Wars: Gli Ultimi Jedi sarà quello di vedere l’evoluzione della Resistenza e, in particolar modo, in relazione con il percorso di Poe Dameron, che si troverà a confrontarsi con il Vice Ammiraglio Holdo.

Così Laura Dern, sul fatto che non sia particolarmente amata nella fazione “buona”:

“Fa il suo ingresso nella Resistenza per scuoterla. […] A volte c’è necessità che qualcuno si presenti e insegni un paio di cose.”

E le fa eco Oscar Isaac, commentando il perché siano stati accoppiati su una delle copertine del nuovo speciale su EW:

 

E’ sicuramente appropriato il fatto che ci abbiano associato perché molte frizioni e conflitti nascono da Poe e dal suo rapporto con l’Ammiraglio Holdo, persone che è stata – almeno temporaneamente – messo a capo della Resistenza.

Non sembra il tipico leader militare e penso che sia motivo di non fidarsi per Poe. Non è sicuro su cosa farsene di lei. Inoltre il modo in cui parla, le cose che dice…

I due hanno visioni molto diverse su come affrontare il conflitto. Uno pronto a lanciarsi subito in battaglia, l’altra più stratega:

STAR WARS: THE LAST JEDI
Carrie Fisher is General Leia Organa and Oscar Isaac is Poe Dameron

Poe sta lottando per diventare un leader e non solamente un pilota eroe. Questo significa controllare le sue emozioni, il suo fervore e pensare un po’ di più alle cose. Anche se può sembrare che, in un determinato momento, non sia la cosa più eroica da fare, pensare allo schema più grande è più importante a volte. E’ un aspetto su cui sta provando a fissare la sua mente ma, allo stesso tempo, con la Resistenza in una situazione così precaria, vuole fare la cosa giusta e non vuole aspettare e attendere che le cose accadano. Non è fondamentalmente d’accordo con il modo in cui Holdo vede il ruolo della Resistenza in questo particolare momento.

Ma, in fin dei conti, entrambi hanno una cosa in comune. Hanno sempre lavorato e vissuto con Leia, come spiega Laura Dern:

Ho sempre lavorato con lei per la Resistenza, con Leia che ne era il capo.

Seguiteci sui social per rimanere sempre aggiornati sulle notizie e su altre curiosità del mondo Star Wars:

https://www.facebook.com/GuerreStellari.Net/

https://www.instagram.com/guerrestellari_net/

Il nuovo canale Telegram: @gsnet o tramite link https://t.me/gsnet

Fonte: EW

Exit mobile version