Star Wars Battlefront II: le nostre prime impressioni

Ieri, dopo una lunga attesa, siamo finalmente riusciti a mettere le nostre mani su Star Wars: Battlefront II. Quelle che seguono sono poche righe di prime impressioni. Settimana prossima uscirà una recensione esaustiva e dettagliata della nostra redazione.

Campagna: la campagna è la prima modalità che abbiamo provato. La storia è interessante, come lo sono i numerosi collegamenti col canone della Saga. Si nota però quasi immediatamente la brevità di quest’ultima, a tal punto che siamo riusciti a finirla in meno di quattro ore.

Multigiocatore: la modalità più ampia e senza dubbio la più importante del gioco. Abbiamo provato soltanto la modalità Galactic Conquest, che finora ci è sembrata molto ben fatta e coinvolgente.

Arcade: anche qui abbiamo avuto modo di giocare solo un paio di partite a questa modalità. Per quanto sia piacevole, la bassa offerta di opzioni per personalizzare le partite rischia di far dimenticare presto questa parte del gioco.

Queste dunque sono le nostre prime impressioni di Star Wars: Battlefront II, in generale abbastanza positive. Come già detto, aspettatevi nei prossimi giorni una recesione completa del titolo su Guerrestellari.net.

Seguiteci sui social per rimanere sempre aggiornati sulle notizie e su altre curiosità del mondo Star Wars:

https://www.facebook.com/GuerreStellari.Net/

https://www.instagram.com/guerrestellari_net/

Il nuovo canale Telegram: @gsnet o tramite link https://t.me/gsnet

Exit mobile version