Rian Johnson conferma che Star Wars: Gli Ultimi Jedi durerà 150 minuti e che la sceneggiatura non è cambiata dopo Episodio VII

Durante una conferenza stampa in Francia, dedicata alla promozione di Star Wars: Gli Ultimi Jedi, Rian Johnson e Ram Bergman hanno affrontato alcune questioni relative alla pellicola. Ecco i momenti principali e il video dell’evento:

Il regista/sceneggiatore – a cui è stata affidata la direzione creativa di un’intera trilogia staccata dalla saga degli Skywalker – ha confermato che Star Wars: Gli Ultimi Jedi durerà 150 minuti (compresi i crediti finali) e diventando quindi il film più lungo della saga.

Ha confermato che George Lucas non è stato coinvolto nella realizzazione del film, che Gareth Edwards (regista di Rogue One) ha un cameo e ha espressamente sottolineato che ha avuto grandissima libertà nel realizzare Episodio VIII e che, a seguito di Il Risveglio della Forza, la trama da lui pensata non ha mai subito dei cambiamenti per paura dei fan o a seguito delle reazioni del pubblico (smentendo quindi qualche diceria sulla rete).

Star Wars: Gli Ultimi Jedi sarà nei cinema italiani tra poco più di 3 settimane, ovvero il prossimo 13 Dicembre. Ricordiamo che potete da tempo pre-ordinare i biglietti sui vari circuiti di cinema presenti sul suolo italiano.

Seguiteci sui social per rimanere sempre aggiornati sulle notizie e su altre curiosità del mondo Star Wars:

https://www.facebook.com/GuerreStellari.Net/

https://www.instagram.com/guerrestellari_net/

Il nuovo canale Telegram: @gsnet o tramite link https://t.me/gsnet

Exit mobile version