“Volo sugli Starspeeder Attraverso Crait”- Il Nuovo Percorso per lo Star Tours nei parchi Disney

La storica attrazione Star Tours è da anni l’apice delle attrazioni per un fan di Star Wars che si reca nei parchi Disneyland, e per mantenerlo sempre aggiornato con i nuovi film della saga vi si aggiungono nuove rotte che lo spettatore deve percorrere a bordo di questo simulatore di volo spaziale.
Ovviamente non poteva rimanere tagliato fuori da questi aggiornamenti l’uscita di Star Wars: Gli Ultimi Jedi, ed ecco arrivare il nuovo percorso per l’attrazione, basato sulla battaglia che avrà luogo su Crait.

A fare l’annuncio ci ha pensato George Savvas, Direttore delle pubbliche relazioni dei Parchi, in un comunicato sul Disney Park Blog spiegando che la novità sarà disponibile in tutti i Disneyland Park e al Disney Hollywood Studios dal prossimo 17 Novembre.

Sempre nel comunicato ha lasciato intendere che hanno in mente un’altra destinazione per il viaggio virtuale, il cui annuncio dovrebbe avvenire sempre in settimana, e non sarebbe follia assumere che possa essere sempre un percorso riguardante la Trilogia Sequel.

E voi? Siete così fortunati da aver organizzato un viaggio in un Parco successivo al 17 Novembre? Fatecelo sapere nei commenti!

Seguiteci sui social per rimanere sempre aggiornati sulle notizie e su altre curiosità del mondo Star Wars:

https://www.facebook.com/GuerreStellari.Net/

https://www.instagram.com/guerrestellari_net/

Il nuovo canale Telegram: @gsnet o tramite link https://t.me/gsnet

 

 

Exit mobile version