Respawn Entertainment viene acquistata da Electronic Arts!

Dopo i due colpi di scena della  Quarta Trilogia e dell’imminente serie Live Action, la notte ci ha portato anche la notizia, leggermente più a margine, dell’acquisto di Respawn Entertainment da parte di Electronic Arts.
La notizia potrebbe sembrare ai più inutile, se non per il fatto che Respawn sia al lavoro da oramai due anni ad un Action in terza persona ambientato nell’universo di Star Wars.

L’annuncio viene comunicato dall’account Twitter dell’azienda. assieme ad una lettera di  Vince Zampella ( CEO di Respawn) con lo scopo di rassicurare i Fan dei creatori di Titanfall:

La lettera, che potete trovare interamente QUI , ovviamente spiega il perché di questa fusione con EA, sulle nuove opportunità che questa situazione può portare e soprattutto ribadisce che manterranno la stessa libertà culturale e creativa che hanno sempre avuto come studio.

Per quanto riguarda invece il titolo di Star Wars , Vince rassicura che lo sviluppo sta andando bene, specifica  che stanno continuando a lavorarci mantenendo ottimi rapporti con Lucasfilm.

 

Che Bel momento per essere Fan di Star Wars!

Per rimanere sempre aggiornati su questo futuro titolo in uscita, altre notizie e curiosità sul mondo Star Wars seguiteci sui nostri social

Exit mobile version