Rian Johnson al lavoro su una quarta trilogia di Star Wars non dedicata agli Skywalker!

Lucasfilm, con un clamoroso comunicato a sorpresa, ha annunciato che Rian Johnson è al lavoro su una quarta trilogia di Star Wars.

Al momento non si sa nulla più se non che i film non saranno collegati alla famiglia Skywalker e ci porteranno in direzioni inedite. Nessuna data di rilascio è stata al momento fissata.

Queste le dichiarazioni:

“Abbiamo tutti adorato lavorare con Rian su Gli Ultimi Jedi” dice Kathleen Kennedy”. “È una potenza creativa e vederlo creare la pellicola dall’inizio alla fine è stata una Delle più grandi gioie della mia carriera. Rian farà cose fantastiche con gli spazi liberi di questa nuova trilogia”. 

“È stato il periodo più incredibile delle nostre vite collaborare con Lucasfilm e Disney su Gli Ultimi Jedi” dichiarano Johnson e Ram Bergman “Star Wars è il più grande mito moderno e ci sentiamo veramente fortunati ad averne contribuito. Non vediamo l’ora di continuare questa nuova serie di film.” 

Ecco il video dell’annuncio:

Un compito sicuramente importantissimo per il regista, che si occuperà con assoluta certezza di girare e sceneggiare la prima nuova pellicola, di cui potremo vedere Star Wars: Gli Ultimi Jedi il prossimo 13 Dicembre!

Qui il comunicato stampa ufficiale: StarWars.com

Seguiteci sui social per rimanere sempre aggiornati sulle notizie e su altre curiosità del mondo Star Wars:

https://www.facebook.com/GuerreStellari.Net/

https://www.instagram.com/guerrestellari_net/

Il nuovo canale Telegram: @gsnet o tramite link https://t.me/gsnet

Exit mobile version