Annunciato il box-set della colonna sonora in vinile di Star Wars: Una Nuova Speranza!

In occasione dei quarant’anni della saga, Walt Disney Records ha annunciato una speciale edizione della colonna sonora – in vinile – di Episodio IV.

Questa la descrizione sul sito ufficiale Star Wars:

La tua collezione di dischi sta per essere infusa col potere della Forza!
Walt Disney Records ha annunciato oggi che una speciale collector edition in vinile della colonna sonora originale rimasterizzata di Star Wars: Una Nuova Speranza sarà rilasciata il 1 Dicembre. Creato in occasione del quarantesimo anniversario della classica colonna sonora di John Williams, il set con tre dischi da 33 giri, realizzati in vinile da 180g, contiene un libro in copertina rigida da 48 pagine e un contenuto speciale che delizierebbe anche l’Imperatore: un’esperienza olografica in 3D con la Morte Nera sul terzo disco, lato A, e il logo dei quarant’anni di Star Wars sul lato B. Entrambi sono realizzati a mano da TristanDuke.

Il box-set includerà anche rare foto dal dietro le quinte della produzione del film e delle sessioni di registrazione, insieme a due saggi in accompagnamento al libro in copertina rigida: “Tuning Up a Galaxy,” scritto da Jeff Bond (Danse Macabre: 25 years of Danny Elfman and Tim BurtonThe Music of Star Trek) si concentra sul fenomeno di Star Wars e su come John Williams abbia cambiato la musica nei film per sempre. “John Williams’ Journey to Star Wars” scritto da Jeff Eldridge discute la carriera iniziale di Williams — dal suo patrimonio musicale alla sua continua eredità.

Preordinatelo ora.

Seguiteci sui social per rimanere sempre aggiornati sulle notizie e su altre curiosità del mondo Star Wars:

https://www.facebook.com/GuerreStellari.Net/

https://www.instagram.com/guerrestellari_net/

Il nuovo canale Telegram: @gsnet o tramite link https://t.me/gsnet

Exit mobile version