Thandie Newton rassicura i fan sul film dedicato a Han Solo e sul lavoro dei registi

Thandie Newton, concedendo una breve intervista ad EW, ha rassicurato i fan dopo i rumor (per altro smentiti da alcuni dipendenti di Lucasfilm, come Matt Martin) degli ultimi giorni sul film su Han Solo, che parlavano di film rigirato per circa il 90% del totale.

Dopo lo shock iniziale e il dispiacere per Lord e Miller che non sarebbero riusciti a fine il lavoro, il loro lavoro è ovunque nella pellicola. Il novanta percento delle mie riprese è stato realizzato con loro. E certamente non era un discorso del tipo “Oh, dobbiamo rifare ricominciare e rifare tutto.’

Prosegue, parlando sempre delle conseguenze del cambio di regia:

Ovviamente è stata una supresa. Adoro Phil e Chris – tutti li adorano – sono molto brillanti. Ron e i ragazzi si parlavano tra loro. In fin dei conti quello che mi interessa è quanto sarà sullo schermo che, in fin dei conti, sarà una fantastica collaborazione. E’ un’opera molto grande. Vediamo molto spesso due registi a lavorare su una pellicola. Ne avevamo già due con Phil e Chris. Ora sono sono tre. Con un progetto come questo, dove la visione delle cose è stata creata in molti anni, che è così ampio, credo che sia più importante avere più gente che consentano di arrivare alla posizione migliore possibile rispetto alle cose che vanno male. Apprezzo veramente tanto Ron, è molto gentile. E la pellicola è stupefacente, è fantastica! Il cast è anche fenomenale con Phoebe, Ehrenreich, Donald Glover, Woody e l’angelo di Game of Thrones, Emilia.

Interessante sottolineare come, nonostante l’allontanamento e stando a quanto detto dalla Newton, Chris Miller e Phil Lord abbiano continuato a parlare con Ron Howard. Ciò potrebbe favorire un’adeguata continuità tra i diversi stili alla regia e l’ottenimento di un migliore risultato.

Non ci resta che attendere il prossimo 25 Maggio 2018 per vedere sul grande schermo cosa è stato realizzato.

Seguiteci sui social per rimanere sempre aggiornati sulle notizie e su altre curiosità del mondo Star Wars:

https://www.facebook.com/GuerreStellari.Net/

https://www.instagram.com/guerrestellari_net/

Il nuovo canale Telegram: @gsnet o tramite link https://t.me/gsnet

Exit mobile version