Star Wars: Gli Ultimi Jedi – Kelly Marie Tran sul passato di Rose e l’importanza di una collana

Kelly Marie Tran è stata intervista da Anthony Breznican di EW, a cui ha raccontato qualche dettaglio (senza spoilerare alcunché) sul suo personaggio, Rose, che debutterà in Star Wars: Gli Ultimi Jedi.

Un aspetto che apprezzo molto di Rose è l’essere sostanzialmente sempre in missione. E’ una persona molto pratica, molto pragmatica.

E, prosegue, parlando dell’immagine che vedete in cima all’articolo:

Il percorso che intraprendono lei e Finn sembra abbastanza impossibile, potete affermare che è estremamente consapevole dei pericoli che stanno per incontrare ma è anche concentrata, logicamente, sul risolvere i problemi.

Sempre in relazione all’immagine parla anche della collana che si può intravedere al collo del personaggio:

E’ un oggetto sicuramente importante per la storia di Rose. E’ un oggetto che ha in tutto il film e rappresenta qualcosa di molto più importante rispetto all’oggetto stesso. Questo è tutto quello che posso dire. Ha un significato che, per me, è un qualcosa che significa molto di più importante di ciò che rappresenta l’oggetto.

Per vedere in azione Rose non ci resta che attendere il prossimo 13 Dicembre, sperando che la prova della Tran possa conquistarci.

Seguiteci sui social per rimanere sempre aggiornati sulle notizie e su altre curiosità del mondo Star Wars:

https://www.facebook.com/GuerreStellari.Net/

https://www.instagram.com/guerrestellari_net/

Il nuovo canale Telegram: @gsnet o tramite link https://t.me/gsnet

Exit mobile version