Lucasfilm al lavoro per i prossimi 10 anni di Star Wars con storie ambientate anche dopo Episodio IX

Durante una più ampia intervista durante lo Star Wars Show, in cui si è spesa in importantissimi elogi su Rian Johnson (regista de Gli Ultimi Jedi), Kathleen Kennedy ha confermato che Lucasfilm sta già lavorando per programmare i prossimi 10 della Saga.

Ci siamo seduti ora, stiamo parlando dei prossimi 10 anni di storie di Star Wars e stiamo pensando, narrativamente, dove potrebbe andare: altre storie dopo Episodio IX, con questi nuovi personaggi, Rey, Poe, Finn, BB-8 ma stiamo anche cercando persone che siano interessate ad entrare nel mondo di Star Wars per esplorare luoghi ancora sconosciuti e questo è molto eccitante perché è una grandissima galassia, lontana, lontana… Le possibilità sono pressoché infinite!

Ricordiamo che dopo Episodio IX – dopo il quale mi sembra non si escluda affatto la possibilità di una nuova trilogia – si rumoreggia possa arrivare un film Anthology su Obi-Wan Kenobi, con alla regia Stephen Daldry.

Sicuramente tante altre possibilità sono sul tavolo e, probabilmente, alcune saranno già definite.

Non ci resta che attendere e vedere dove ci porteranno gli autori della Lucasfilm e chi verrà nuovamente coinvolto nel narrare Star Wars.

Quali le vostre speranze?

Seguiteci sui social per rimanere sempre aggiornati sulle notizie e su altre curiosità del mondo Star Wars:

https://www.facebook.com/GuerreStellari.Net/

https://www.instagram.com/guerrestellari_net/

Il nuovo canale Telegram: @gsnet o tramite link https://t.me/gsnet

Exit mobile version