Star Wars: Gli Ultimi Jedi – Rivelato un nuovo poster internazionale!

È stato rilasciato un nuovo poster internazionale per Star Wars: Gli Ultimi Jedi, dedicato al mercato giapponese, che presenta qualche differenza e novità rispetto alla versione americana.

Innanzitutto, ecco il poster:

Come si può immediatamente notare, la differenza principale risiede nelle posizioni invertite di Luke Rey. In particolare vediamo finalmente l’Ultimo Jedi impugnare la spada laser – come vi avevamo anticipato pochi giorni fa – appartenuta prima ad Anakin e poi a Luke stesso. In quale occasione pensate verrà accesa? Escluderà l’atteso ritorno dell’amata spada laser verde? Tutte domande che avranno risposta tra meno di due mesi.

Interessante notare anche come la scritta vicino a Rey reciti Luce e Ombra…: solitamente, la posizione in cui è presente la mercante di rottami è quella riservata ai villain dei film, occupata da Luke nel poster originale. Questo fatto, unito all’ambigua scritta a lato, al materiale promozionale IMAX e a ciò che sembra suggerire il trailer, ci lascia spiazzati: qualcuno passerà al Lato Oscuro? Luke? Rey? Oppure Lucasfilm sta cercando solamente di depistarci?

Diteci la vostra opinione in merito! L’ottavo capitolo della saga, Star Wars: Gli Ultimi Jedi, arriverà nei cinema italiani il 13 Dicembre 2017.

Fonte: MSW

Seguiteci sui social per rimanere sempre aggiornati sulle notizie e su altre curiosità del mondo Star Wars:

https://www.facebook.com/GuerreStellari.Net/

https://www.instagram.com/guerrestellari_net/

Il nuovo canale Telegram: @gsnet o tramite link https://t.me/gsnet

Exit mobile version