Star Wars: Gli Ultimi Jedi – Adam Driver su Kylo Ren e un indizio sulle origini di Rey?

Adam Driver ha rilasciato un’interessante intervista all’edizione inglese di GQ, durante la quale ha ovviamente parlato di Kylo e Star Wars: Gli Ultimi Jedi ma in cui potrebbe anche essersi lasciato scappare un importante indizio sulle origini di Rey.

Queste le parole sul suo personaggio:

Ricordo le prime conversazioni sulla volontà di avere delle cose stratificate, per rimuovere alcuni strati per poter fare evolvere in altre persone e sul fatto che Kylo pretenda di essere qualcuno, esternamente, che in realtà non è. È un ragazzo vulnerabile che non sa dove indirizzare le sue energie ma che, quando mette su la sua maschera, improvvisamente ha un ruolo.  JJ ha avuto quella idea e penso che Rian la abbia portata al livello successivo.

Sulle origini di Rey:

C’è, inoltre, la questione  dell’identità di questa principessa che nasconde chi è realmente così per poter sopravvivere e come Kylo Ren si nasconde dietro a degli artifici.

Secondo Adam Driver il personaggio di Daisy Ridley sarebbe quindi una principessa. Tuttavia, seppur le sue dichiarazioni possano essere viste come uno spoiler e un collegamento con la famiglia Organa o altri reali, personalmente ritengo che parli in modo metaforico di Rey.

Probabilmente, nelle prossime ore, arriverà anche qualche chiarimento di tale dichiarazione.

Nel frattempo ha sicuramente fornito uno spunto di discussione.

Star Wars: Gli Ultimi Jedi sarà nei cinema italiani dal prossimo 13 Dicembre.

Seguiteci sui social per rimanere sempre aggiornati sulle notizie e su altre curiosità del mondo Star Wars:

https://www.facebook.com/GuerreStellari.Net/

https://www.instagram.com/guerrestellari_net/

Il nuovo canale Telegram: @gsnet o tramite link https://t.me/gsnet

Exit mobile version