Star Wars: Forces of Destiny – An Imperial Feast

L’appuntamento odierno di Star Wars: Forces of Destiny ci riporta su Endor. I protagonisti dell’episodio di oggi, An Imperial Feast, sono HanLeia Hera Syndulla!

Durante i festeggiamenti successivi alla distruzione della seconda Morte Nera, Leia invita Han e Chewbe a procurarsi delle razioni alimentari dal Generale Syndulla, per evitare che gli Ewok divorino gli stormtrooper. Pur di ottenerle, Han si vedrà obbligato ad ammettere con Hera la superiorità del Ghost rispetto al Millennium Falcon, dando vita a un simpatico momento di rivalità tra i due famosi piloti.

L’episodio in questione è decisamente rilevante ai fini della continuità narrativa, in quanto si tratta della prima conferma ufficiale della presenza di Hera su Endor e del fatto che, sia lei che Chopper, siano sopravvissuti alla Battaglia di Scarif. Fino a questo momento Hera era apparsa durante questa timeline solo all’interno della seconda stagione della serie LEGO Star Wars: The Freemaker Adventures, considerata non canonica nonostante la forte aderenza al nuovo materiale.

L’episodio:

Contenti che Hera e Chopper siano ancora in circolazione? Sperate di vederli in futuri contenuti? Fatecelo sapere nei commenti!

Seguiteci sui social per rimanere sempre aggiornati sulle notizie e su altre curiosità del mondo Star Wars:

https://www.facebook.com/GuerreStellari.Net/

https://www.instagram.com/guerrestellari_net/

Il nuovo canale Telegram: @gsnet o tramite link https://t.me/gsnet

Exit mobile version