Un bicchiere rivela un atteso dettaglio su Luke Skywalker in Star Wars: Gli Ultimi Jedi?

Un bicchiere dedicato a Star Wars: Gli Ultimi Jedi potrebbe averci anticipato un dettaglio non indifferente sul film e, in particolare, su Luke Skywalker. [Spoiler]

Proprio come un fulmine a ciel sereno, poco fa su Reddit è comparsa l’immagine di un bicchiere che mostra niente meno che Luke Skywalker impugnare una spada laser in una posizione da battaglia.

Luke Skywalker con la spada laser

Questo bicchiere realizzato per Alamo Drafthouse dovrebbe essere venduto nei cinema all’uscita del film ma come potete vedere ne è stata diffusa un’immagine.

La prima cosa che sicuramente salta all’occhio è il colore della spada, che sembra essere blu e non verde come quella che il Jedi aveva alla fine del sesto capitolo.

Analizzando meglio l’immagine ci sembra che la forma della spada sia comunque di quella utilizzata nel Ritorno Dello Jedi, ma con un colore diverso (ma il dettaglio è talmente piccolo che potremmo sbagliarci, potete meglio apprezzarlo qui).

Secondo il nostro parere la differenza di colore potrebbe semplicemente dettata dal fatto che trattandosi di un bicchiere e di immagini in “negativo” i colori possano risultare differenti da quelli reali. Questo aspetto, unito alla forma, lascia ben sperare che rivedremo il maestro Jedi con la sua storica spada laser verde.

Tuttavia, è bene sottolineare che potrebbe trattarsi di un artwork specifico per il bicchiere e senza alcun collegamento con la “realtà” della pellicola.

Insieme a questo bicchiere ne è stato rilasciato anche un’altro, dedicato interamente al Primo Ordine, dove viene comunque mostrato Luke Skywalker, particolare che sicuramente farà discutere nuovamente moltissimi fan.

Bicchiere del Primo Ordine

Non ci resta che aspettare il 13 dicembre per scoprire la verità!

Seguiteci sui social per rimanere sempre aggiornati sulle notizie e su altre curiosità del mondo Star Wars:

https://www.facebook.com/GuerreStellari.Net/

https://www.instagram.com/guerrestellari_net/

Il nuovo canale Telegram: @gsnet o tramite link https://t.me/gsnet

Exit mobile version