[Rumor] In Star Wars: Gli Ultimi Jedi un’importante battaglia? Alcune precisazioni

Nelle ultime ore stanno circolando diversi rumor riguardanti un evento tenutosi in Irlanda e su cui, presi dalla foga, abbiamo pubblicato un articolo non totalmente corretto e contenente tutte le informazioni che successivamente abbiamo recuperato. (parleremo di SPOILER, attenti!)

In tale articolo facevamo riferimento a due differenti siti, il The Hollywood Reporter (che non riportava nulla di particolarmente sorprendente, sottolineando come fosse stato mostrato un semplice dietro le quinte) e Star Wars News Net (per altro, messo in mezzo anche erroneamente).

In quest’ultimo caso, per essere più specifici, ci si rifaceva a quanto riportato da un utente sul loro forum che si dichiarava presente all’appuntamento con Rian Johnson. Tale persona, non rispettando le richieste di non divulgazione, parlava anche di una scena che potrebbe essere in Star Wars: Gli Ultimi Jedi – descrivendo uno scontro tra Luke, Rey e i Cavalieri di Ren, durante il quale il Millennium Falcon avrebbe subito anche dei danni.

Dimenticatevi tutto perché tale soggetto mentiva:

Semplicemente ha messo insieme, tramite sue personalissime valutazioni, un rumor riportato da MSW (potete leggere qui in lingua originale) diversi mesi fa e alcune immagini dei due trailer – riassumendole nel suo pensiero.

Motivo per cui è da ritenersi come probabile che ci sarà uno scontro con i Cavalieri di Ren che vedrà protagonisti Luke e Rey ma non nelle modalità e con gli altri dettagli descritti (guarda caso, alla richiesta di chiarimenti l’utente è sparito)

Cogliamo l’occasione per rinnovare le nostre scuse:

Seguiteci sui social per rimanere sempre aggiornati sulle notizie e su altre curiosità del mondo Star Wars:

https://www.facebook.com/GuerreStellari.Net/

https://www.instagram.com/guerrestellari_net/

Il nuovo canale Telegram: @gsnet o tramite link https://t.me/gsnet

Exit mobile version