Annunciato il fumetto one shot “Star Wars: The Last Jedi – DJ”!

Segnatevi questa data: il 31 Gennaio 2018 vedrà la luce un albo a fumetti one shot dedicato a DJ, il misterioso personaggio interpretato da Benicio Del Toro ne Gli Ultimi Jedi.

Scritto da Ben AckerBen Blacker e illustrato da Kev Walker, il one shot si concentrerà sulla vita dell’hacker nei giorni immediatamente precedenti alle vicende che saranno raccontate nel film. Ecco la descrizione ufficiale:

Quando Star Wars: Gli Ultimi Jedi uscirà nei cinema a Dicembre, i fan di Star Wars potranno dare un’occhiata a qualche nuovo e oscuro angolo della Galassia Lontana Lontana… e da uno di questi angoli ecco sgattaiolare DJ, il misterioso personaggio interpretato da Benicio Del Toro! Chi è questo uomo del mistero e cosa lo ha messo sul sentiero dei nostri eroi della Resistenza? Unisciti a Ben Acker & Ben Blacker (Star Wars Join the Resistance, Star Wars: The Last Jedi – The Storms of Crait) e Kev Walker (Star Wars: Doctor Aphra, Darkhawk) per scoprire insieme a loro un giorno della vita di DJ appena prima della sua apparizione del film.

Felici di questo annuncio? Cosa vi aspettate dal personaggio di DJ e che identità pensate stia celando? Il fumetto, come già detto, verrà rilasciato in lingua inglese il 31 Gennaio 2018.

Seguiteci sui social per rimanere sempre aggiornati sulle notizie e su altre curiosità del mondo Star Wars:

https://www.facebook.com/GuerreStellari.Net/

https://www.instagram.com/guerrestellari_net/

Il nuovo canale Telegram: @gsnet o tramite link https://t.me/gsnet

Exit mobile version