Darth Vader #1 per il Panini Free Comic Book Day il 2 e il 3 dicembre

Il 2 e il 3 dicembre torna, in tutti i negozi aderenti all’iniziativa, la giornata del fumetto gratuito targata Panini Comics!

Come riporta il sito Panini Comics in un comunicato stampa:

a grande richiesta, torna anche quest’anno la due giorni all’insegna dei grandi fumetti Panini Comics… gratis!

Il 2 e 3 dicembre saranno disponibili, in tutte le fumetterie aderenti all’iniziativa, sei albi speciali Panini Comics a distribuzione gratuita dai contenuti inediti: SECRET EMPIRE THE SPECTACULAR SPIDERMAN ATTACK ON AVENGERS, THE BEAUTY, DARTH VADER, ORIGIN, DONALD QUEST, THE DON ROSA LIBRARY ZIO PAPERONE & PAPERINO.

Dopo il successo dello scorso anno Panini Comics porta nuovamente in Italia l’iniziativa nata negli Stati Uniti nel 2001 per introdurre le nuove generazioni al nostro amato mondo di disegni e balloon, recuperando al contempo quei lettori che negli anni si sono allontanati dal circuito delle fumetterie.

I sei albi verranno distribuiti a titoli gratuito solo nelle fumetterie aderenti all’iniziativa. Un’occasione straordinaria, quindi, per scoprire o riscoprire il piacere di recarsi in una fumetteria, incontrare appassionati come voi e magari farsi dare qualche consiglio dai molti negozianti competenti che da anni animano i punti vendita del territorio nazionale.

Per quanto riguarda i comics Star Wars verrà distribuito DARTH VADER:

DARTH VADER

Anakin Skywalker non esiste più: ormai c’è solo Darth Vader, il Sith più macchina che uomo! L’inizio di una nuova serie imperdibile che narra la nascita dell’Impero.

Vi invitiamo quindi a leggere la nostra recensione di questo Fumetto

http://guerrestellari.net/darth-vader-dark-lord-of-the-sith-1/

Seguiteci sui social per rimanere sempre aggiornati sulle notizie e su altre curiosità del mondo Star Wars:

https://www.facebook.com/GuerreStellari.Net/

https://www.instagram.com/guerrestellari_net/

Il nuovo canale Telegram: @gsnet o tramite link https://t.me/gsnet

Exit mobile version