[Rumor] Spin-off su Han Solo: a breve teaser trailer e titolo ufficiale?

Alden Ehrenreich

A sette mesi di distanza dallo spin-off su Han Solo, poco o nulla è stato svelato sia sul trailer che sul titolo del film. Potrebbe essere arrivato il momento di saperne qualcosa in più.

Jordan Maison, caporedattore di Cinelinx, ha rilasciato su Twitter delle interessanti dichiarazioni, che invitiamo però a prendere con le pinze. Pare che qualche prodotto di merchandise sia già pronto per il mercato e viene suggerita l’esistenza – in una qualche forma – di un teaser trailer. Maison indica come periodo più probabile per il rilascio, nonostante non abbia sentito nulla in particolare, il mese di Novembre: successivamente il trailer potrebbe essere abbinato nei cinema insieme a Star Wars: Gli Ultimi Jedi. Ricordiamo che un teaser simile avrebbe potuto vedere la luce già quest’estate, ma il cambio di regia ha evidentemente rimescolato le carte in tavola.

Per quanto riguarda invece il titolo dello spin-off, Maison, rispondendo a un utente, dichiara di essere a conoscenza solo del fatto che dovrebbe essere rilasciato a breve.

Voi cosa preferireste? Un titolo classico come Solo, o Han Solo, o qualcosa di meno scontato? Fatecelo sapere nei commenti!
Lo spin-off rimane programmato per il 25 Maggio 2018.

Fonte: SWNN

Seguiteci sui social per rimanere sempre aggiornati sulle notizie e su altre curiosità del mondo Star Wars:

https://www.facebook.com/GuerreStellari.Net/

https://www.instagram.com/guerrestellari_net/

Il nuovo canale Telegram: @gsnet o tramite link https://t.me/gsnet

Exit mobile version