Kelly Marie Tran ci parla della sua esperienza ne Gli Ultimi Jedi

Il giornale People Magazine ha pubblicato un breve profilo sulla nuova star di Star Wars Kelly Marie Tran, che interpreta Rose Tico ne Gli Ultimi Jedi.  Tran è la prima attrice americana con origini asiatiche a interpretare un ruolo di rilievo in un film della saga. Ci ha parlato di cosa significhi essere nel cast di Star Wars e ci come questo evento le abbia cambiato la vita:

“Non posso ancora credere che sia successo” ci dice “Devo ricordarmi continuamente che mi trovo in un film. Vado in palestra e da Ralph’s o a fare la spesa — e nessuno sa chi sia. Poi partecipo a questi eventi e vivo questa vita alla Hannah Montana.”

È importante ricordare come questo sia il primo film di spicco della Tran, dato che la sua carriera è stata prettamente televisiva. Come i fan ben sanno, essere in Star Wars è incredibile, ed è comprensibile che per Tran trovarsi all’improvviso ad essere una star sia un po’ disorientante. Non solo una star, ma una star in Guerre Stellari.

“Vorrei essere presente e immergermi completamente in ogni singolo momento” ci dice a riguardo dei consigli che si darebbe prima di impersonare il ruolo “È un’esperienza così speciale che puoi avere chiaro ogni secondo.”

Quale sarà il ruolo di Rose ne gli eventi de Gli Ultimi Jedi e come si integrerà con la Resistenza, Rey, Poe ma soprattutto Finn?

Fonte: makingstarwars.net

Seguiteci sui social per rimanere sempre aggiornati sulle notizie e su altre curiosità del mondo Star Wars:

https://www.facebook.com/GuerreStellari.Net/

https://www.instagram.com/guerrestellari_net/

Il nuovo canale Telegram: @gsnet o tramite link https://t.me/gsnet

 

Exit mobile version