Star Wars: Forces of Destiny – The Starfighter Stunt

Anche oggi è stato pubblicato su Youtube un episodio della miniserie Star Wars: Forces of Destiny, il quarto della seconda ondata, intitolato The Starfighter Stunt.

L’appuntamento di oggi vede protagoniste PadméAhsoka e l’immancabile R2-D2. Mentre le due sono impegnate in una sessione di pilotaggio, vengono attaccate da un droide avvoltoio dei Separatisti. La freddezza e l’improvvisazione della senatrice Amidala si dimostrano determinanti per l’esito positivo dello scontro.

La maniera in cui Padmé riesce a prevalere ricorda decisamente il modo in cui Hera Syndulla mette fuori gioco il TIE Defender nella terza stagione di Star Wars Rebels, sfruttando ovvero l’ambiente circostante.

Infine, un lieto ritorno: i caccia di Naboo tornano a fare capolino nell’universo di Star Wars dopo le memorabili apparizioni nella trilogia prequel, nella serie animata The Clone Wars e nel fumetto Star Wars: L’Impero a Pezzi.

Cosa ne pensate? Vi sta piacendo questa seconda ondata di Forces of Destiny? Lasciate un commento! Trovate l’episodio in testa all’articolo.

Seguiteci sui social per rimanere sempre aggiornati sulle notizie e su altre curiosità del mondo Star Wars:

https://www.facebook.com/GuerreStellari.Net/

https://www.instagram.com/guerrestellari_net/

Il nuovo canale Telegram: @gsnet o tramite link https://t.me/gsnet

Exit mobile version