Dettagli interessanti sull’evacuazione di D’Qar in Star Wars: Gli Ultimi Jedi!

Il sito Jedi Bibliothek ha trovato un’anteprima interessante nel volume IncrediBuilds: Journey to Star Wars: The Last Jedi: A-wing Deluxe Book and Model Set: Subtitle (both): Inside the Resistance’s High-Speed Interceptor.

Nonostante il titolo che può spaventare, si tratta semplicemente di un libro che parla dell’evoluzione degli A-Wing attraverso la saga di Star Wars, con la possibilità di costruire un modellino in legno.
L’informazione interessante riguarda l’evacuazione della base della Resistenza di D’Qar, già vista ne Il Risveglio della Forza.

Ecco cosa riportato nel volume:

Dopo la distruzione della Base Starkiller da parte della squadra di Poe Dameron, il Primo Ordine ha rintracciato la base della Resistenza sul pianeta D’Qar ed è pronto per vendicarsi. Gli A-wing pattugliano la flotta della Resistenza e proteggono i trasporti in fuga. Quando tre navi del Primo Ordine emergono dall’iperspazio per attaccare, uno squadrone di A-wing, capitanati da Tallie Lintra, assistono Poe Dameron e i bombardieri della Resistenza ad attaccare un dreadnought nemico.

Ne Il Risveglio della Forza, il Generale Organa sa che la base della Resistenza è un bersaglio: il Primo Ordine ne è a conoscenza, ma aspetta l’inizio de Gli Ultimi Jedi per distruggerla, perché Rey e la Resistenza hanno distrutto la Base Starkiller.

Se siete curiosi e volete acquistare il volume in questione, lo potete trovare su Amazon.uk:

You can purchase IncrediBuilds: Journey to Star Wars: The Last Jedi: A-wing Deluxe Book and Model Set: Subtitle (both): Inside the Resistance’s High-Speed Interceptor

Fonte: makingstarwars.com

Seguiteci sui social per rimanere sempre aggiornati sulle notizie e su altre curiosità del mondo Star Wars:

https://www.facebook.com/GuerreStellari.Net/

https://www.instagram.com/guerrestellari_net/

Il nuovo canale Telegram: @gsnet o tramite link https://t.me/gsnet

 

Exit mobile version