Ron Howard allude alla Forza in una nuova foto dal set del film su Han Solo?

Ron Howard and Alden Ehrenreich sul set di SOLO: A STAR WARS STORY.

Ron Howard, la fonte numero uno per quanto riguarda le news sullo spin-off dedicato ad Han Solo, ha caricato su Twitter una foto decisamente interessante.

L’immagine in questione mostra una misteriosa scritta incisa su pietra.

L’hashtag #McQuarrie ha fatto drizzare le orecchie a molti: sembra infatti che non sia la prima apparizione di questo alfabeto nell’Universo di Star Wars. Ispirata da un vecchio concept art di Ralph McQuarrie, questa lingua ha visto il suo esordio nella serie animata Star Wars Rebels. Negli episodi Path of the JediTwilight of the Apprentice adorna rispettivamente sia il tempio Jedi di Lothal, sia il monolito, che il tempio Sith su Malachor.

Descritta da Ahsoka Tano come antica lingua, si tratta probabilmente di un linguaggio – di cui ormai pochi esseri viventi nella Galassia sono a conoscenza – un tempo adoperato dagli utilizzatori della Forza.

Che Ron Howard abbia voluto farci intendere che nel corso dello spin-off si visiterà una location legata ai Jedi o ai Sith? Sarebbe una supposizione decisamente interessante, dato lo scetticismo di Han Solo nei confronti della Forza, ma non è assolutamente scontato che l’immagine c’entri in qualche modo col protagonista. Ricordiamo anche che poco tempo fa ha fatto capolino un rumor secondo cui nientepopodimeno che Darth Vader avrà un cameo nel film: potrebbe essere lui ad avere a che fare con questa misteriosa lingua?

Per il momento, come sempre, non ci resta che attendere. Lo spin-off sul giovane Han Solo uscirà al cinema il 25 Maggio 2018.

Seguiteci sui social per rimanere sempre aggiornati sulle notizie e su altre curiosità del mondo Star Wars:

https://www.facebook.com/GuerreStellari.Net/

https://www.instagram.com/guerrestellari_net/

Il nuovo canale Telegram: @gsnet o tramite link https://t.me/gsnet

 

Exit mobile version