Andy Serkis lascia intuire che il mistero attorno a Snoke potrebbe essere svelato già in Star Wars: Gli Ultimi Jedi.

In questi giorni si sta tenendo nel Regno Unito il Gaming Expo EGX 2017 e tra gli ospiti di ieri c’è stato anche Andy Serkis, l’uomo sotto la “maschera” digitale del Leader Supremo Snoke nella nuova trilogia di Guerre Stellari.
All’attore britannico è stata fatta – inevitabilmente – una domanda proprio su questo personaggio e sul mistero che lo avvolge.

Mistero che stando alle parole dello stesso Serkis sembrerebbe molto vicino all’essere rivelato, oltre alla possibilità che le carte in tavola saranno scoperte molto presto, forse già in Episodio VIII.
Questo fatto sarebbe soprendente, visto che sembrava quasi scontato che avremmo saputo la verità solamente nel capitolo conclusivo della trilogia.

Naturalmente queste dichiarazioni vanno sempre prese con le pinze: non è detto che scopriremo già l’identità del personaggio, ma probabilmente qualcosa di importante su Snoke emergerà.
Come al solito dovremmo aspettare dicembre per avere le risposte definitive a queste speculazioni.

In questo video potete trovare, a partire dal minuto 23:22, la domanda fatta ad Andy Serkis all’EGX 2017 e relativa risposta:

Seguiteci sui social per rimanere sempre aggiornati sulle notizie e su altre curiosità del mondo Star Wars:

https://www.facebook.com/GuerreStellari.Net/

https://www.instagram.com/guerrestellari_net/

Il nuovo canale Telegram: @gsnet o tramite link https://t.me/gsnet

Exit mobile version