Andy Serkis conferma che Snoke non incontrerà un certo personaggio ne Gli Ultimi Jedi

Il personaggio di Snoke è sicuramente uno dei chiodi fissi dei fan di Star Wars, che in questi mesi di attesa spasmodica per Episodio VIII si chiedono se avranno informazioni in più su questo leader tanto carismatico quanto oscuro.
Sappiamo già che il Leader Supremo avrà un ruolo più ampio ne Gli Ultimi Jedi piuttosto che ne Il Risveglio della Forza, ma oltre a non essere sufficiente a spiegare i risvolti della sua storia per intero, non sappiamo nemmeno se ci sarà finalmente un incontro o confronto con altri personaggi del film.
Grazie ad un’intervista all’attore Andy Serkis ora sappiamo che il suo personaggio non si incontrerà con una figura molto amata dai fan.

ATTENZIONE, SPOILER!

Parlando a The List, alla premiere mondiale di Goodbye Christopher Robin, l’attore britannico ha rivelato infatti che non ha mai girato scene con Carrie Fisher, facendo intendere che non avrà a che fare con il Generale Leia. In particolare Serkis ha rivelato che:

“Non ho girato scene con Carrie, ma ho avuto modo di conoscerla un po’. Era una donna incredibile con una personalità forte: mancherà veramente molto a chiunque abbia avuto a che fare con lei e che sia stato contagiato dalla sua incredibile energia e grande senso dell’umorismo. Una persona splendida con la quale mi sono divertito a lavorare insieme. Il cast, Adam Driver e Domhnall Gleeson, conservano ricordi meravigliosi di questa esperienza.”

In passato c’erano stati numerosi leak che suggerivano un incontro tra Leia e Snoke nella parte finale del film, ma sembra ormai quasi certo che non avrà mai luogo.
Da quello che sembra, Snoke avrà a che fare principalmente con figure legate al Primo Ordine fino a quando non avrà un contatto diretto con la Resistenza. Sembra però che un dialogo tra i due ci sia stato ai tempi della Trilogia Sequel.
Si potrebbe pensare che questo confronto potrebbe essere accaduto in Episodio IX, ma dopo la morte di Carrie Fisher sembra proprio che non avrà mai luogo. Probabilmente ogni possibile dialogo tra i due verrà spiegato tramite materiale alternativo, come libri fumetti e altro dall’Universo Espanso.

Fonte: starwarsnet.com

Seguiteci sui social per rimanere sempre aggiornati sulle notizie e su altre curiosità del mondo Star Wars:

https://www.facebook.com/GuerreStellari.Net/

https://www.instagram.com/guerrestellari_net/

Il nuovo canale Telegram: @gsnet o tramite link https://t.me/gsnet

Exit mobile version