[Rumor] Darth Vader avrà un cameo nello spin-off sul giovane Han Solo?

Verso la fine di Luglio si era parlato della possibilità che Spencer Wilding, uno degli interpreti di Darth Vader in Rogue One, potesse riprendere il ruolo nello spin-off sul giovane Han Solo. L’attore aveva smentito con fermezza il rumor, ma ora una nuova indiscrezione è sorta circa il possibile coinvolgimento del Signore dei Sith.

Il rumor, assolutamente da prendere con le pinze, è scaturito da That Hashtag Show, fonte di ignota attendibilità. Qui le dichiarazioni della testata:

Una fonte vicina alla produzione ci ha rivelato che qualcuno – presumibilmente non Wilding, data la sua definitiva dichiarazione sull’argomento – era all’interno dell’armatura di Darth Vader durante i reshoots dello spin-off su Han Solo di Ron Howard circa due settimane fa. Sfortunatamente questo è tutto ciò che possiamo confermare al momento. Non sappiamo quanto sarà esteso il ruolo di Vader nel film; potrebbe essere un breve cameo di una sola ripresa; potrebbe essere un’intera scena con dialoghi; potrebbero essere più scene. Non lo sappiamo. L’unica cosa che possiamo affermare con sicurezza è che Darth Vader farà un qualche tipo di apparizione nel film.

La notizia potrebbe tranquillamente rivelarsi non veritiera, aggiornamento che nell’eventualità non mancheremo di fornire. Fino ad allora, cosa ne pensate? Ritenete che sia giusto inserirlo, data la collocazione temporale del film, o che una sua apparizione sarebbe forzata, al contrario di quella in Rogue One?

Lo spin-off sul giovane Han Solo è previsto per il 25 Maggio 2018.

Fonte: SWNN

Seguiteci sui social per rimanere sempre aggiornati sulle notizie e su altre curiosità del mondo Star Wars:

https://www.facebook.com/GuerreStellari.Net/

https://www.instagram.com/guerrestellari_net/

Il nuovo canale Telegram: @gsnet o tramite link https://t.me/gsnet

Exit mobile version