Nuovi dettagli da Sideshow per la Star Wars Mythos: Obi-Wan Kenobi Sixth Scale Figure

Ne avevamo parlato tempo fa durante il SDCC, ma adesso Sideshow ha pubblicato una pagina molto interessante sul proprio sito, riguardante proprio questa figure.

La figure del vecchio maestro Jedi presentata è la versione nomade del deserto tra gli episodi III e IV della saga. Il volto è una miscellanea intelligente tra Ewan McGregor e Alec Guinness.

“Obi-Wan… Now that’s a name I’ve not heard in a long time.”

Il sito ufficiale recita così: “La serie Mythos di Sideshow presenta come sempre figure molto dettagliate e uniche dei personaggi più popolari della saga di Star Wars, sottolineando temi d’onore, speranza e avventura tirandoli fuori a nuova luce.”

La figure di Obi-Wan Kenobi cattura questo periodo nella vita del Jedi, come previsto prima di Una Nuova Speranza, a seguito de La Vendetta dei Sith. Presenta una somiglianza molto dettagliata, come immaginato dagli artisti di Sideshow per rappresentare un anziano Ben Kenobi che ha assistito alla distruzione dell’ordine Jedi da parte dell’Impero.

Obi-Wan è dotato di un unico costume in tessuto su misura, con la sua tunica Jedi, pantaloni e fasce, la cintura, una maglia senza maniche e uno zaino da nomade che porta con sé, girovagando per Tatooine. La figure è dotata di 3 set di mani tra cui i pugni e una mano aggiuntiva destra per compiere svariate azioni.

La figure presenta la spada laser di Obi-Wan con lama estraibile e le impugnature di quelle di Qui-Gonn Jinn e Anakin Skywalker.

Il nostro Ben inoltre è dotato di un fucile Tusken modificato e dell’attrezzatura necessaria per la sopravvivenza, come un generatore di umidità portatile, un gancio di attacco e un binocolo. Obi-Wan ha anche gli occhiali e l’armatura da combattimento da Clone come memoria del suo nobile passato.

Gli ordini Sideshow per la Star Wars Mythos di Obi-Wan Kenobi iniziano giovedì 21 settembre dalle 12:00 alle 15:00 e il prezzo sarà di 260$. Maggiori informazioni nel link in fonte.

“Che la Forza sia con Voi”

Fonte: sideshowtoy.com

Seguiteci sui social per rimanere sempre aggiornati sulle notizie e su altre curiosità del mondo Star Wars:

https://www.facebook.com/GuerreStellari.Net/

https://www.instagram.com/guerrestellari_net/

Il nuovo canale Telegram: @gsnet o tramite link https://t.me/gsnet

 

Exit mobile version