Sideshow presenta le Sixth Scale Figure di BB-8 e BB-9E

Sul sito ufficiale di Sideshow sono in prevendita le nuove figure dei droidi BB-8 e BB-9E, così come le vedremo nel prossimo film Star Wars: Gli Ultimi Jedi.

Il sito recita così: I fan di Star Wars sono eccitati e attendono di vedere il ritorno di BB-8 e l’introduzione della versione “First Order” del droide astromeccanico sferico – BB-9E – in Star Wars: The Last Jedi!

La figure di BB-8 è dotata di un corpo sferico appositamente progettato, munito di meccanismi di auto-bilanciamento, di una testa ad attacco magnetico con funzione di illuminazione a LED, armi intercambiabili, pittura ad effetto bianco e arancione, studiata per renderlo lucente.

La figure di BB-9E presenta un corpo sferico di nuova concezione, con dettagli meccanici sotto le griglie circolari, una testa magnetica attaccata con funzione di illuminazione a LED, vernice in argento lucido nero metallico!

I prodotti sono vendibili anche singolarmente ma chi acquisterà il set, oltre a beneficare di un prezzo vantaggioso 176$, troverà all’interno del set stesso un Mouse Droid.

Le figure sono già in pre-ordine e saranno disponibili purtroppo solo dal prossimo anno, per tutti i dettagli sul set accessori ecc. vi rimando al sito ufficiale sotto in fonte.

“Che la Forza sia con Voi”

Fonte: sideshowtoy.com

Seguiteci sui social per rimanere sempre aggiornati sulle notizie e su altre curiosità del mondo Star Wars:

https://www.facebook.com/GuerreStellari.Net/

https://www.instagram.com/guerrestellari_net/

Il nuovo canale Telegram: @gsnet o tramite link https://t.me/gsnet

Exit mobile version