[Rumor] Due pianeti che saranno nel film su Han Solo e l’arco temporale che verrà narrato

Nel film su Han Solo dovremmo avere la possibilità, oltre a vedere raccontata parte della storia della canaglia più famosa della galassia, di visitare anche alcune location già note ai fan. [Spoiler]

Almeno, questo è quanto riporta il sempre informatissimo Jason Ward del fan-site MSW, sottolineando – allo stesso tempo – che la pellicola dovrebbe coprire un periodo di circa 7 anni, tra tre diversi momenti. 

Nella prima parte dovremmo vedere Corellia, pianeta natio del personaggio (se ricordate i video dal set in cui si intravedeva uno speeder imperiale, quello potrebbe essere uno scorcio di ciò che vedremo da tale luogo), e Kessel in un secondo momento (questo pianeta lo abbiamo comunque già visto nel primissimo episodio di Star Wars Rebels.)

Non è ovviamente chiaro, al momento, quanto spazio avranno tali ambientazioni ma – di certo – sappiamo che sono luoghi fondamentali nella storia di Han Solo.

Ricordiamo che la pellicola, in uscita il prossimo 25 Maggio 2018, è ancora priva di titolo, con le riprese che dovrebbero terminare a breve.

Seguiteci sui social per rimanere sempre aggiornati sulle notizie e su altre curiosità del mondo Star Wars:

https://www.facebook.com/GuerreStellari.Net/

https://www.instagram.com/guerrestellari_net/

Il nuovo canale Telegram: @gsnet o tramite link https://t.me/gsnet

 

Exit mobile version