[Rumor] Star Wars: Gli Ultimi Jedi sarà una pellicola diversa e controversa, primi commenti positivi

Peter Sciretta di Slashfilm, commentando durante un podcast l’annuncio di JJ Abrams come regista di Star Wars: Episodio IX, si è lasciato scappare anche qualche opinione su ciò che gli sarebbe stato riferito su Gli Ultimi Jedi.

Peter Sciretta: Quasi ogni persona con cui ho parlato ha veramente apprezzato il film. Lucasfilm è, pare, entusiasta. La cosa singolare che ho sentito da tutti è che è diversa e che, probabilmente, non verrà apprezzata da alcuni fan di Star Wars. Sarà controversa.

HTB: Credo che sia eccitante.

Peter Sciretta: Sì, lo è. Tuttavia, una persona che so aver visto il film mi ha mandato un messaggio dopo l’uscita di questa notizia, dicendo di essere felice che JJ Abrams torni al lavoro perché lui non ha apprezzato alcune scelta di Rian. Quindi prendete questa cosa per quello che è.

E’ assolutamente possibile che già diverse persone vicine alla Lucasfilm e alla macchina produttiva abbiano visto il film, in virtù del fatto che siamo agli ultimi ritocchi.

Rian Johnson, infatti, potrebbe annunciare a giorni il termine del suo lavoro, con diversi mesi di anticipo rispetto all’uscita prevista per il 13 Dicembre.

Ovviamente, non ci resta che attendere e vedere se tali voci saranno confermate e cosa avrà realizzato per noi il regista.

Seguiteci sui social per rimanere sempre aggiornati sulle notizie e su altre curiosità del mondo Star Wars:

https://www.facebook.com/GuerreStellari.Net/

https://www.instagram.com/guerrestellari_net/

Il nuovo canale Telegram: @gsnet o tramite link https://t.me/gsnet

Exit mobile version