Star Wars Rebels – Rivelati i titoli dei primi sei episodi della quarta stagione!

La quarta e ultima stagione di Star Wars Rebels arriverà – in lingua inglese – il 16 Ottobre. Nella notte di ieri sono emersi in rete i titoli dei primi sei episodi e le rispettive date di rilascio.

Come tutti sappiamo, la quarta stagione si comporrà di 16 episodi e comincerà col doppio episodio Heroes of Mandalore, première della stagione; ecco i titoli e le date finora svelati:

La cosa interessante è che, contrariamente a quanto accaduto  finora, verranno rilasciati due episodi ogni settimana: fino ad adesso solo le première, le mid-season première e i finali venivano rilasciati in versione doppia.

Se questa linea d’azione fosse mantenuta per tutta la stagione, la serie potrebbe teoricamente concludersi il 4 Dicembre (prima che Gli Ultimi Jedi arrivi al cinema), ma non è da escludere che talvolta gli episodi possano essere messi in onda singolarmente.

Parlando dei titoli, che cosa potremmo aspettarci dalle battute iniziali della stagione? Ovviamente l’esordio della serie ci porterà su Mandalore, ma poi? A sentire Dave Filoni i primi cinque episodi verranno utilizzati per chiudere le story-line ancora aperte: gli episodi 3 e 4 potrebbero suggerire la presenza di Saw Gerrera, mentre alla Fan Expo Canada è stata rivelata una clip che mostrava Hera impegnata contro un blocco imperiale, forse oggetto del quinto episodio? Per quanto riguarda il sesto, l’ultimo trailer trabocca di momenti del TIE Defender, perciò è logico associarli a questo episodio (magari proprio in questa occasione Tarkin parlerà a Thrawn del progetto Stardust).

Per il momento non ci resta che aspettare! Appuntamento al 16 Ottobre con il primo, doppio, episodio dell’ultima stagione di Star Wars Rebels.

Fonte: Jedi-Bibliothek & StarWarsNewsNet

Seguiteci sui social per rimanere sempre aggiornati sulle notizie e su altre curiosità del mondo Star Wars:

https://www.facebook.com/GuerreStellari.Net/

https://www.instagram.com/guerrestellari_net/

Il nuovo canale Telegram: @gsnet o tramite link https://t.me/gsnet

Exit mobile version