La morte di Han Solo in Star Wars: Episodio VII era già stata programmata da George Lucas

Curiosamente, continuano ad emergere sempre più dettagli in comune tra quelli che erano i progetti di George Lucas per il settimo episodio della saga di Star Wars e ciò che è stato effettivamente realizzato in Il Risveglio della Forza.

Infatti, Harrison Ford ha svelato che fu proprio il creatore della Saga a chiedergli di tornare per la nuova pellicola, anticipandogli l’intenzione di fare morire il personaggio:

“Ero sorpreso” dice parlando della prima chiamata ricevuta da Lucas. “Mi è stato proposto di tornare a fare un’altra apparizione come Han Solo. Penso che venne menzionato, fin dalla prima chiamata, che non sarebbe sopravvissuto. Per questa scelta mi ero schierato da tempo, quindi ho detto okay.”

Nulla di nuovo sul fatto che l’attore volesse fare morire il personaggio già da Episodio VI: Il Ritorno dello Jedi. Sorprendente, invece, il fatto che la proposta la fece per primo proprio George Lucas.

Per leggere la lunghissima intervista concessa dall’attore, che spazia tra tantissimi argomenti, vi invitiamo a recarvi su GQ.

Seguiteci sui social per rimanere sempre aggiornati sulle notizie e su altre curiosità del mondo Star Wars:

https://www.facebook.com/GuerreStellari.Net/

https://www.instagram.com/guerrestellari_net/

Il nuovo canale Telegram: @gsnet o tramite link https://t.me/gsnet

 

 

Exit mobile version