Offerte Amazon della settimana a tema Star Wars

Dopo una breve pausa, ritorna la rubrica settimanale dedicata alle offerte di Amazon relative ai prodotti  della Saga di Star Wars.

Con il recente Force Friday di venerdì scorso, tante sono state le novità pubblicate, per le quali vi rimando agli articoli pubblicati nei giorni scorsi su questo sito, in particolare alla guida agli acquisti redatta da Manuel Bettuzzi.

Tra le offerte di cui vi parlo questa settimana, vi è la recente uscita del romanzo dedicato ad Obi Wan Kenobi, che narra le gesta del maestro jedi in esilio su Tatooine.

Star Wars – Kenobi. Copertina rigida, euro 16,92

Anche se siamo ormai alla fine della stagione estiva, un ottima occasione di acquisto è rappresentata dal materassino gonfiabile che riproduce il mitico caccia X-Wing, proposto ad un prezzo davvero appetibile con uno sconto del 44% rispetto al prezzo originario, potete averlo a meno di 14 euro.

Bestway 91206 – Navicella X- Fighter Star Wars, 150 x 140 cm, euro 13,99

Con l’avvicinarsi dell’inizio della scuola, non posso omettere alcuni suggerimenti su alcuni articoli, sempre a tema Star Wars, che dovrebbero far parte del corredo scolastico di base.

Primo fra tutti il diario scolastico che si ispira a Rogue One, anch’esso proposto ad un prezzo contenuto.

Auguri Preziosi TG917000 Star Wars Rogue One Diario da Scuola 10 Mesi 2017/18, Formato Standard, Grafiche Assortite, euro 11,90

A seguire, immancabile, l’astuccio sempre a tema, ispirato stavolta a Il Risveglio della Forza, con Kylo Ren in primo piano insieme ai troopers del Primo Ordine.

  

Star Wars Astuccio Triplo con Colori, Pennarelli ed Accessori Scuola, Poliestere, Nero, euro 19,90  

E per completare il set scolastico, un bellissimo zaino estensibile, con patella di chiusura reversibile per mostrare il lato oscuro o il lato chiaro ed in più, in omaggio, la saber di Kylo Ren.

Star Wars Zaino Scuola Estensibile con Spada in Omaggio , Nero, 44 cm, euro 40,00

Cambiando genere di articoli e passando ad un settore prettamente ludico, segnalo questo bellissimo set Lego per la costruzione del “Millennium Falcon”, corredato da alcuni personaggi de Il Risveglio della Forza. Non si tratta del tanto ambito UCS Millennium Falcon Ultimate Collector Serie da oltre 7000 pezzi, ma il prezzo è nettamente inferiore e molto più abbordabile.

 

LEGO Star Wars 75105 – Millennium Falcon Astronave, euro 129,99

 

Per questa settimana è tutto, vi aggiorneremo periodicamente con i prodotti più “cool” (ed appetibili a livello  economico) quindi rimante sintonizzati sulle pagine del nostro sito.

“May The Force Be With You…Always!”

Seguiteci sui social per rimanere sempre aggiornati sulle notizie e su altre curiosità del mondo Star Wars:

https://www.facebook.com/GuerreStellari.Net/

https://www.instagram.com/guerrestellari_net/

Il nuovo canale Telegram: @gsnet o tramite link https://t.me/gsnet

Fonte: Amazon.it

Exit mobile version