[Spoiler] Prime immagini del padre di Sabine Wren e di un gradito ritorno dalla quarta stagione di Star Wars Rebels!

Un utente ha pubblicato su Reddit alcune foto da Heroes of Mandalore, il primo – doppio – episodio della quarta stagione di Star Wars Rebels, mostrato in anteprima per metà alla Celebration di Orlando.

Le immagini in questione sono tranquillamente definibili SPOILER, perciò se qualcuno avesse intenzione di godersi la quarta stagione senza alcun tipo di anticipazione farebbe meglio a fermarsi qui.

Le prime due foto raffigurano il volto del padre di Sabine Wren, di cui ancora ignoriamo il nome, e un abbraccio tra padre e figlia davanti agli occhi di Ezra Kanan: pare che, almeno inizialmente, la missione di salvataggio andrà a buon fine.

L’ultima immagine invece anticipa il ritorno nella serie di Jai Kell, ex cadetto imperiale di Lothal e vecchia conoscenza di Ezra. Jai, oltre a debuttare nell’episodio Breakings Ranks della prima stagione di Star Wars Rebels, è comparso anche nel secondo romanzo della serie Servants of the Empire, scritta da Jason Fry (che scriverà anche la novelization de Gli Ultimi Jedi).

Jai Kell insieme ad Ezra Bridger

Che ne pensate? La stagione finale di Star Wars Rebels verrà rilasciata questo autunno in lingua inglese, seguita a breve (si spera) dalla versione italiana.

Fonte: Reddit

Seguiteci sui social per rimanere sempre aggiornati sulle notizie e su altre curiosità del mondo Star Wars:

https://www.facebook.com/GuerreStellari.Net/

https://www.instagram.com/guerrestellari_net/

Il nuovo canale Telegram: @gsnet o tramite link https://t.me/gsnet

Exit mobile version