Il volto di Phasma è quello di Gwendoline Christie e non dovremmo vederlo in Star Wars: Gli Ultimi Jedi

A seguito dello speciale su Vanity Fair e ad alcune affermazioni di Pablo Hidalgo, si era diffusa la convinzione che in Star Wars: Gli Ultimi Jedi avremmo visto il Capitano Phasma senza casco e con un volto non propriamente simile a quello di Gwendoline Christie.

Gwendoline Christie nei panni di Phasma in una delle foto dietro le quinte rilasciate da Vanity Fair.

Tuttavia, dalla descrizione nel libro su Phasma riportata da un utente Reddit, così non sembra essere:

“E’ umana, con occhi azzurri, capelli dorati, volto chiaro e delle strisce verdi sotto i suoi occhi.”

Le uniche differenze rispetto al consueto aspetto dell’attrice sono due strisce colorate sotto agli occhi, che il personaggio dovrebbe realizzarsi appena prima di andare in battaglia per il suo clan.

Inoltre, in un secondo post sulla piattaforma, (quindi da prendere molto con le pinze) scritto dai moderatori in base a quanto riferito da un’artista che sta attualmente lavorando al merchandising e alla pubblicità dell’ottavo capitolo, trova conferma questa considerazione:

“…Non potete mostrare Phasma senza maschera. Il personaggio la indosserà per tutto il film, quindi non create nulla di Phasma con la faccia di Gwendoline Christie.”

Oltre a questa dichiarazione la fonte ha riferito al sito che chi sta lavorando alla pubblicità dietro al film non è in possesso di nulla che non sia già stato mostrato al pubblico. Inoltre dichiara di aver ricevuto istruzioni di usare ed ispirarsi solo a materiale ufficiale attualmente rilasciato e che il primo settembre arriverà molto materiale nuovo su cui potranno lavorare. (Data quest’ultima affermazione, che ci sia qualche sorpresa in attesa dietro l’angolo? Al momento ci pare improbabile)

Vi ricordiamo che il primo settembre in occasione del Force Friday II troverete lo staff di Guerrestellari.net e Star Wars Libri e Comics a Milano presso il Disney Store e Lego Store a Milano! Venite a trovarci!

Seguiteci sui social per rimanere sempre aggiornati sulle notizie e su altre curiosità del mondo Star Wars:

https://www.facebook.com/GuerreStellari.Net/

https://www.instagram.com/guerrestellari_net/

Il nuovo canale Telegram: @gsnet o tramite link https://t.me/gsnet

Exit mobile version