Star Wars Force Friday II: tutti i dettagli sull’evento in Italia!

Sono finalmente stati diffusi tutti i dettagli e le strutture presso cui sarà possibile partecipare allo Star Wars: Force Friday II anche in Italia! Contestualmente è stata annunciata anche l’esperienza Find The Force!

FORCE FRIDAY II ARRIVA IL 1 SETTEMBRE 2017.

I fan di tutto il mondo avranno finalmente la possibilità di acquistare tanti nuovi articoli ispirati al film Star Wars: Gli Ultimi Jedi.

Questi i punti vendita in Italia: 

Amazon (Online)
Disney Store
Mondadori (Roma) 
Mondadori (Bologna) 
Lego Store (Milano)

Per tutto il week-end, dall’1 al 3 Settembre sarà possibile partecipare all’evento.

Inoltre:

Per celebrare il Force Friday II, i fan ora potranno scoprire nuovi e amatissimi personaggi di Star Wars: Gli Ultimi Jedi in realtà aumentata, aiutando così la Resistenza a trovare informazioni sul personale chiave:

  1. Scarica l’app di Star Wars (per iPhone® e Android™) e apri la funzione “Find The Force”.
  2. A partire dal 1 settembre, cerca le immagini di Star Wars con il logo “Find The Force” nei punti vendita e siti web che partecipano all’iniziativa. Fai clic qui per l’elenco completo.
  3. Scansiona queste immagini utilizzando la funzionalità “Find The Force” e scopri le esperienze con i personaggi in realtà aumentata.
  4. Un datachip sarà sbloccato ogni volta che scopri una nuova esperienza con un personaggio in realtà aumentata. Sblocca i premi digitali man mano che collezioni datachip!
  5. Ogni immagine rivela una diversa esperienza con un personaggio in realtà aumentata, tutti giorni dal 1 al 3 settembre.

Prova subito! Scarica l’app di Star Wars, apri “Find The Force” e scansiona l’immagine qui di seguito per sbloccare in anticipo un personaggio in realtà aumentata:

Nel caso in cui dovessero essere diffuse ulteriori informazioni, vi aggiorneremo immediatamente!

Seguiteci sui social per rimanere sempre aggiornati sulle notizie e su altre curiosità del mondo Star Wars:

https://www.facebook.com/GuerreStellari.Net/

https://www.instagram.com/guerrestellari_net/

Il nuovo canale Telegram: @gsnet o tramite link https://t.me/gsnet

Fonte: http://it.starwars.com/findtheforce

 

Exit mobile version