FF Games annuncia il rilascio di Star Wars: The Roleplaying Game 30th Anniversary Edition

La prima edizione fu pubblicata nel 1987 da West End Games, Star Wars: Il gioco di ruolo arrivò in un momento in cui il futuro della galassia Star Wars era incerto. La trilogia originale era stata completata. Non c’erano progetti per altri film. Era come se cento milioni di voci avessero applaudito al trionfo della Ribellione e poi improvvisamente il silenzio.

Con la sua attenzione alle avventure spaziali, le numerose astronavi, veicoli, droidi, creature ed alieni, nel suo libro di origine, West End Games permise ai fan di Star Wars di continuare a perseguire i modi della Forza, lasciando un’impressione permanente nella galassia lontana lontana.

Ora, quarant’anni dopo l’esordio di A New Hope e trenta anni dopo la sua prima stampa, Star Wars: The Roleplaying Game ritorna come serie limitata di due libri amorevolmente prodotti, Star Wars: The Roleplaying Game e The Star Wars Sourcebook!

L’edizione del 30 ° Anniversario del gioco di ruolo ricrea fedelmente tutti i contenuti, le regole di gioco originali, informazioni e progettazione grafica. I libri sono stampati su carta di qualità superiore rispetto alle versioni originali e sono racchiuse in una slipcase che presenta l’originale copertina su uno sfondo nero. Star Wars: The Roleplaying Game inizia con la prefazione Pablo Hidalgo: scritta in esclusiva per la 30° edizione edizione. Solo uno dei pochi cambiamenti tra questa edizione e l’originale insieme anche alcune foto aggiornate, pezzi di concept art e pubblicità.

I libri saranno disponibili alla fine dell’anno a 59.95 dollari.

“Che la Forza sia con Voi”

Seguiteci sui social per rimanere sempre aggiornati sulle notizie e su altre curiosità del mondo Star Wars:

https://www.facebook.com/GuerreStellari.Net/

https://www.instagram.com/guerrestellari_net/

Il nuovo canale Telegram: @gsnet o tramite link https://t.me/gsnet

Fonte: fantasyflightgames.com

Exit mobile version