Alcune precisazioni relative al progetto e l’importanza della trilogia sequel per lo spin-off su Obi-Wan!

Dopo l’importantissima notizia diffusa nella serata di ieri e passato l’entusiasmo iniziale, riportiamo alcune importanti precisazioni relative al potenziale spin-off su Obi-Wan Kenobi.

Alcune fonti di EW dicono che c’è ancora un “se” di mezzo ma sì – possiamo confermarvi che questo è un film che stanno fortemente considerando come possibile spin-off dopo l’Episodio IX del 2019.

Inoltre:

Una fonte vicina al regista (Stephen Daldry) ha fatto intendere che si sia lontani dall’avere un accordo, definendo la notizia “prematura”.

E:

C’è un’ottima ragione per cui Lucasfilm sta aspettando dopo Episodio IX per esplorare la storia di Obi-Wan e la sua vita nel deserto di Tatooine prima di vedere l’interpretazione di Alec Guinness nel primo film: stanno ancora cercando di capire come si possa connettere alla nuova saga, che è iniziata con Il Risveglio della Forza. In quel film, Rey sente la voce di Obi-Wan nel momento in cui tocca la spada laser della famiglia Skywalker (Rey, questi sono i tuoi primi passi, ottenuta tagliando vecchi audio di Guinness con McGregor a dire il resto).

Se il passato di Ben Kenobi è presente nella nuova saga, questa deve essere prima costruita dai produttori per poi tornare al periodo precedente. In Star Wars, il passato parla sempre al futuro e viceversa.

Nonostante queste precisazioni, la tanto attesa pellicola sembra essere molto vicina ad essere scelta come il terzo spin-off del nuovo percorso intrapreso dalla Lucasfilm.

Ovviamente, continueremo a tenervi aggiornati.

Seguiteci sui social per rimanere sempre aggiornati sulle notizie e su altre curiosità del mondo Star Wars:

https://www.facebook.com/GuerreStellari.Net/

https://www.instagram.com/guerrestellari_net/

Il nuovo canale Telegram: @gsnet o tramite link https://t.me/gsnet

 

Exit mobile version