Journey to Star Wars The Last Jedi: la sinossi del romanzo su Phasma!

Del Rey, tramite il sito ufficiale Penguin Random House, ha svelato la sinossi ufficiale del romanzo dedicato a Phasma e facente parte del programma editoriale Journey to Star Wars: The Last Jedi.

Uno degli ufficiali del Primo Ordine più astuti e spietati, il Capitano Phasma, riesce ad ottenere l’apprezzamento dei suoi superiori, il rispetto dei pari in grado e il timore dei suoi nemici. Ma, nonostante la fama, Phasma rimane virtualmente imperscrutabile, come l’impassibile espressione del suo lucente elmo cromato. Tuttavia, un avversario è deciso nel portare alla luce le sue misteriose origini – e rivelare un segreto che tiene nascosto con così tanto zelo e brutalità, proprio come nel servire i suoi padroni.

Nei meandri dell’incrociatore Absolution, una spia della Resistenza catturata resiste ad un brutale interrogatorio di uno Stormtooper dall’armatura cremisi – Cardinal. Ma le informazioni che desidera non hanno nulla a che vedere con la Resistenza o le loro operazioni sotto copertura contro il Primo Ordine.

Quello che vuole il misterioso Stormtrooper è il passato di Phasma e con esso qualsiasi scandalo, tradimento o demoni nascosti da tempo che possa utilizzare contro l’odiata rivale, minaccia nei confronti del suo potere e del suo privilegio tra i ranghi del Primo Ordine. La sua prigioniera possiede ciò che Cardinal cerca disperatamente ma non si arrenderà così facilmente. Mentre cerca di tenere testa al suo carceriere in un intenso scontro di volontà, negoziando la sua sopravvivenza in cambio di ogni preziosa rivelazione, l’affascinante storia della misteriosa Phasma inizia a diventare più chiara. Tuttavia, tali scoperte potrebbero rivelarsi ben più che pericolose nel momento in cui Cardinal ne entrerà in possesso – facendo così scatenare tutta quanta la furia del suo avversario.

Potete visionare l’aspetto di cui alcuni dei nuovi personaggi citati nella sinossi grazie a questi poster diffusi dalla Del Rey:

Il libro uscirà il primo di Settembre, al momento solo in lingua originale.

Potete preordinarlo a questo link: http://amzn.to/2uxnYXF

Seguiteci sui social per rimanere sempre aggiornati sulle notizie e su altre curiosità del mondo Star Wars:

https://www.facebook.com/GuerreStellari.Net/

https://www.instagram.com/guerrestellari_net/

Il nuovo canale Telegram: @gsnet o tramite link https://t.me/gsnet

Exit mobile version