Nuovi dettagli sul DJ, il personaggio di Benicio Del Toro in Star Wars: Gli Ultimi Jedi

Tramite EW veniamo a conoscenza di alcuni nuovi dettagli su DJ, il personaggio di Benicio Del toro in Star Wars: Gli Ultimi Jedi, che ci permettono di inquadrarlo un filo meglio.

Partendo dal principio, questa è la descrizione ufficiale: “DJ è una figura enigmatica i cui abiti lacerati, consumati e l’attitudine apatica nascondono una mente intelligente e grandi abilità.”

Ci viene inoltre svelato che sarà parte – confermando i rumor degli scorsi mesi – della missione di Finn e Rose su Canto Bight. Tuttavia, non è chiaro con quale ruolo – cosa che ci verrà svelata dalla pellicola.

Infatti non è schierato né dalla parte dei “buoni” né dalla parte dei cattivi, è una sorta di hacker esclusivamente interessato al guadagno. Lo descrive alla perfezione John Boyega:

“La Resistenza bombarda il Primo Ordine un giorno, il Primo Ordine la Resistenza un altro. E’ una guerra in corso che non finirà mai. Per lui, è una ricerca del profitto – cosa che non lo rende una persona a cui affidarsi.”

Invece, Kelly Marie Tran (Rose) parla di una performance piuttosto intensa di Del Toro:

“Quando ero sul set con quel personaggio, avevo la sensazione che ci fosse una tigre nella stanza ed ero sempre sull’attenti. Come un animale, in ogni momento avrebbe potuto fare qualcosa e non avrei potuto sapere cosa.”

Seguiteci sui social per rimanere sempre aggiornati sulle notizie e su altre curiosità del mondo Star Wars:

https://www.facebook.com/GuerreStellari.Net/

https://www.instagram.com/guerrestellari_net/

Il nuovo canale Telegram: @gsnet o tramite link https://t.me/gsnet

Fonte: EW

Exit mobile version