Donald Glover parla del suo incontro con Billy Dee Williams!

In un freddo pomeriggio verso la fine di gennaio, Donald Glover ha incontrato il suo alter ego più giovane, più nerd e più amante di Star Wars che avrebbe mai potuto immaginare esistere.
Essendo stato scritturato tre mesi prima come Lando Calrissian nel prossimo spin-off di Star Wars – l’ancora senza titolo film su Han Solo – si è trovato faccia a faccia in un bar di Los Angeles in incognito con Billy Dee Williams, il Lando della trilogia originale, in un incontro top secret organizzato dalla Lucasfilm come simbolico passaggio di consegne tra i due personaggi.

Glover ha descritto l’incontro come se fosse esausto e in ritardo come spesso è, oltre ad essere incredibilmente nervoso.
Una volta finite le formalità, il discorso si è trasformato in una conversazione febbrile sul personaggio di Calrissian e sulle sue virtù:

“Mi sentivo come, questo personaggio può fare questo, e rappresenta questo e immagino che venga da qui. È ovvio che abbia un ottimo gusto, quindi è possibile che sia cresciuto vedendolo solo da lontano? Perché mi assomiglia. Forse ha visto il lusso su un altro pianeta e ha pensato ‘Voglio essere così'”

Glover ricorda con divertimento lo “scambio” avvenuto tra i due attori:

“(Billy) mi ha lasciato sproloquiare e quando alla fine ho detto ‘Allora, che ne pensi?’ ha risposto ‘Beh, non ne ho idea, non so niente di tutto ciò. Semplicemente sii affascinante.'”

Fonte: Hollywood Reporter

Seguiteci sui social per rimanere sempre aggiornati sulle notizie e su altre curiosità del mondo Star Wars:

https://www.facebook.com/GuerreStellari.Net/

https://www.instagram.com/guerrestellari_net/

Il nuovo canale Telegram: @gsnet o tramite link https://t.me/gsnet

Exit mobile version