Il percorso di Finn e Rose in Star Wars: Gli Ultimi Jedi!

Star Wars: The Last Jedi L to R: Rose (Kelly Marie Tran) and Finn (John Boyega) Credit: David James/ILM/© 2017 Lucasfilm Ltd.

Terzo appuntamento del giorno su EW. Dopo aver annunciato lo speciale, svelato alcune immagini esclusive e non indifferenti dettagli relativi ai principali protagonisti, è ora il turno di approfondire quello che sarà il percorso di Finn e Rose in Star Wars: Gli Ultimi Jedi.

Parlando, per prima cosa, di colui che era FN-2187 lo ritroveremo inizialmente deciso ad abbandonare la Resistenza:

 “E’ diventata una situazione piuttosto reale per lui e vuole semplicemente andarsene per non essere coinvolto. La sua intenzione, in prima istanza, era quella di andare nell’Orlo Esterno. E’ stato ritirato dentro ne Il Risveglio della Forza ma questa è la sua possibilità di fuggire e, forse, trovare Rey e fuggire insieme. E’ ciò che prova a fare inizialmente.”

Star Wars: The Last Jedi
Finn (John Boyega) in a Ski Speeder on Crait

A fargli cambiare ci penserà Rose, a cui occhi sarà inizialmente un pezzo grosso – proprio come si era e lo aveva definito Han Solo in Episodio VII. La reazione di Finn sarà questa:

“Sarà felice degli apprezzamenti giusto per un secondo ma, quando la incontra, Finn sta cercando di scappare da tutta la guerra. Sta provando ad andarsene. Lei arriva e fondamentalmente gli da un’impressione che non è necessariamente vera. […] Diventa così un’opportunità per lui di essere il meglio che può. Deve fare una decisione e Rose e lì per fargliela fare.”

Rose – che affronterà insieme a Finn una missione su Canto Bight, descritta come la Las Vegas di Star Wars – viene presentata così da Kelly Marie Tran:

“Poe Dameron è incredibile. Finn è fantastico. Anche se Rose è brava in ciò che fa, non è conosciuta. Non è fantastica. Non è nessuno, un giocatore secondario, ed è ciò che la rende interessante. Non è la migliore. Non è una reale. E’ una come tutti gli altri.”

Sarà forse lei l’interesse amoroso di Finn? Lo scopriremo insieme il prossimo 13 Dicembre nelle sale italiane.

Seguiteci sui social per rimanere sempre aggiornati sulle notizie e su altre curiosità del mondo Star Wars:

https://www.facebook.com/GuerreStellari.Net/

https://www.instagram.com/guerrestellari_net/

Il nuovo canale Telegram: @gsnet o tramite link https://t.me/gsnet

Fonte: EW

Exit mobile version