[Smentito] Confermata la presenza di Rex su Endor in Star Wars: Il Ritorno dello Jedi

Alla Star Wars Celebration di Aprile nel panel dedicato a Rebels è stata mostrata un concept art del capitano Rex per la quarta stagione della serie.

Osservando la foto molti fan hanno notato la somiglianza del clone con un soldato presente ne “Il ritorno dello jedi”, inquadrato in una singola scena durante la battaglia di Endor. Dunque, come accade sempre in questi casi, sono partite delle varie teorie sul fatto che quell’uomo fosse appunto Rex, cosa mai confermata o smentita da nessuno.

Almeno fino a ieri sera, quando Steven Melching, sceneggiatore e produttore di The Clone Wars e Rebels, su Twitter ha confermato che Rex si trovasse su Endor in episodio VI e fosse proprio quel soldato, fatto che agli occhi di molti sembrerà insignificante ma ai fan delle due serie sicuramente strapperà un sorriso sapere che il tanto amato capitano della 501st legion sia vissuto così a lungo.

https://twitter.com/stevenmelching/status/893935114845003776

Come abbiamo accennato prima Rex sarà presente nella quarta stagione di Star Wars Rebels, che sarà l’ultima della serie. Per chi non l’ha visto o semplicemente per chi vuole rinfrescarsi la memoria ecco il trailer della quarta stagione uscito sempre alla Celebration di Orlando

È arrivata la smentita dall’autore stesso, frainteso dai fan:

https://m.facebook.com/story.php?story_fbid=1779484142080700&id=129564107072720

Seguiteci sui social per rimanere sempre aggiornati sulle notizie e su altre curiosità del mondo Star Wars:

https://www.facebook.com/GuerreStellari.Net/

https://www.instagram.com/guerrestellari_net/

Il nuovo canale Telegram: @gsnet o tramite link https://t.me/gsnet

Exit mobile version