Ron Howard parla del film su Han Solo e condivide un altro scatto dal set

Ron Howard ha rilasciato un’intervista al THR in cui si dichiara molto soddisfatto del lavoro svolto in questo periodo per quanto riguarda il film su Han Solo ed elogiando anche i membri del cast.

“La sceneggiatura è ottima, il cast lo è altrettanto e con loro sto vivendo una fantastica esperienza creativa. Il film è composto da grandi personaggi, una grande sceneggiatura e da attori che si riflettono alla perfezione in questi personaggi. Il cast è giovane, ma incredibilmente forte, formato da persone intelligenti e divertenti, che amano i loro personaggi e adorano far parte di tutto questo. Penso proprio che saremo in grado di fare qualcosa di molto divertente.”

Queste dichiarazioni, di rito se vogliamo, servono anche a tranquillizzare un po’ gli animi scossi dei fan, che in seguito al cambio di regia e a varie vicissitudini nutrivano e nutrono tutt’ora un po’ di scetticismo per questo film, con la speranza ovviamente di essere smentiti il 24 maggio 2018 in sala.

Inoltre in questi giorni lo stesso Howard si sta divertendo a condividere qualche foto direttamente dal set, per stuzzicare un po’ i fan e per infondere curiosità per questo secondo spin-off della saga. L’ultima in ordine di tempo è questa:

Possiamo vedere in questo scatto postato su Twitter lo stesso regista statunitense, visibilmente indispettito, mentre parla con un’unità R2 arancione a suo giudizio “intrattabile”.

Infine, sempre su twitter, Ron Howard ha confermato la presenza del fratello Clint, che farà dunque una piccola comparsa nel film – come già avvenuto in tanti altri lavori passati del regista.

 

Exit mobile version