Offerte Amazon di questa settimana a tema Star Wars

Anche questa settimana vi suggeriamo alcuni acquisti appetibili sul sito di e-commerce Amazon, sempre ed unicamente a tema della nostra amata Saga creata da George Lucas.

Vi segnaliamo, nuovamente, il gioco Star Wars Battlefront II, sia per PlayStation 4 che per PC ed Xbox One, in uscita a novembre e prenotatile ancora ad un prezzo di offerta scontato.

Star Wars Battlefront II – PlayStaion 4, XBox, PC, prenotabile ora al prezzo di 49,90 euro.

Proseguendo nelle offerte, vi suggeriamo questa bellissima sveglia con le fattezze del droide astro-meccanico più famoso del cinema, in grado di proiettare l’ora.

Star Wars, 21324, Sveglia in plastica con proiettore dell’ora e suoni, soggetto: R2-D2, euro 33,26

Tra i  numerosi prodotti presenti, mi sento personalmente di consigliare l’acquisto di questa lampada riproducente il “Millenium Falcon”, comprata diverso tempo fa, crea una bellissima atmosfera con i suoi numerosi colori che possono variare da una tonalità all’altra o rimanere fissi; consigliata soprattutto per il suo costo inferiore ai 20 euro.

SmartEra® 3D Optical Illusion Star Wars serie, Millennium Falcon , 7 cambiamenti di colore pulsante tattile USB LED lampada da tavolo, euro 18,98

 Un idea regalo per la propria ragazza, adatta alla stagione, questa T-shirt raffigurante l’effige della Principessa più amata dello Space Fantasy, ad un ottimo prezzo inferiore ai 20 euro.

Star Wars – Maglietta a maniche corta da donna – Principessa Leia, euro 16,95

Sempre parlando di stagione estiva, non si può omettere di suggerire un telo mare a tema Star Wars. Su Amazon se ne possono trovare tantissimi, tutti in ottima foggia e a prezzi davvero abbordabili; di seguito un’esempio.

Disney Star Wars asciugamano da bagno 70 x 140 cm telo mare (u418), euro 15,99

Anche per questa settimana è tutto, vi aggiorneremo periodicamente con i prodotti più “cool” (ed appetibili a livello  economico) quindi rimante sintonizzati sulle pagine del nostro sito.

“May The Force Be With You…Always!”

Seguiteci sui social per rimanere sempre aggiornati sulle notizie e su altre curiosità del mondo Star Wars:

https://www.facebook.com/GuerreStellari.Net/

https://www.instagram.com/guerrestellari_net/

Il nuovo canale Telegram: @gsnet o tramite link https://t.me/gsnet

Fonte: Amazon.it

Exit mobile version