Gwendoline Christie parla di Phasma in Star Wars: Gli Ultimi Jedi!

In un’intervista su Entertainment Weekly, Gwendoline Christie ci racconta qualcosa in più sul personaggio di Phasma.

L’assaltatore in armatura cromata avrà più spazio nel prossimo episodio di Star Wars e alcuni rumor affermano che potrebbe anche essere vista senza casco!
La Christie ha rivelato che Rian Johnson scaverà più a fondo in ogni personaggio del capitolo precedente, per fornire una nuova visione dei protagonisti. L’attrice ha anche detto che ha partecipato attivamente nel creare un passato per il suo personaggio misterioso.

“Sono così felice di far parte de Gli Ultimi Jedi e di lavorare con Rian Johnson, un regista che ammiro sin da quando ho visto Brick, che ritengo un’opera veramente geniale.”

Christie ha dichiarato inoltre che:

“Quando l’ho incontrato, pensavo che una cosa del genere non potesse capitarmi, così quando Rian mi ha invitato a leggere il copione mi ero fatta delle idee da poter discutere con lui – e tutto il cast – ero elettrizzata dal pensiero di poter avere una discussione nella quale inserire le mie considerazioni su come le cose potevano andare. Quello che posso dirvi per quanto riguarda il prossimo film di Star Wars è che penso che Rian abbia fatto un eccellente lavoro nello scavare a fondo, spingersi in profondità ed esplorare il significato dei legami.”

Cosa vi aspettate da Phasma nel prossimo episodio della saga di Guerre Stellari? La vedremo senza casco? Fatecelo sapere nei commenti!

Fonte: Entertainment Weekly

Seguiteci sui social per rimanere sempre aggiornati sulle notizie e su altre curiosità del mondo Star Wars:

https://www.facebook.com/GuerreStellari.Net/

https://www.instagram.com/guerrestellari_net/

Il nuovo canale Telegram: @gsnet o tramite link https://t.me/gsnet

Exit mobile version