Spencer Wilding smentisce la sua presenza nello spin-off su Han Solo!

Un paio di giorni fa è uscito un rumor secondo il quale l’attore gallese Spencer Wilding, che ha interpretato Darth Vader in Rogue One, si sarebbe unito al cast dell’ancora senza titolo spin-off su Han Solo.

Questo, ovviamente, ha fatto pensare ai fan che potesse tornare ad interpretare il personaggio in questo nuovo film mentre altri hanno fatto come si potesse benissimo trattare di un semplice ingaggio per fare una piccola comparsa. Comunque non accadrà nulla di tutto questo, come confermato da Wielding in un post facebook:

“Ciao ragazzi e a tutti i fan di Star Wars nel mondo. Gira un rumor secondo il quale sarei nel nuovo film su Han Solo… in realtà ho dovuto cancellare la mia presenza alla FandomFest perché farò una visita di beneficenza alla scuola Cobram e ad un’altra per ragazzi che hanno bisogno nella bellissima Australia. […] Quindi, per essere chiaro con tutti, al 100% non sto per girare ancora Star Wars… i promotori del comic con hanno fatto 1+1 e hanno ottenuto 69 provando a capire perché avessi cancellato la mia presenza. Hanno poi tolto quella informazione dal sito.

Star Wars è un grande spettacolo ed è fantastico come un rumor del genere si sia diffuso così velocemente. Non vedo l’ora di vedere Han Solo tanto quanto voi adesso. […] 

Si ricorda che il film su Han Solo uscirà nelle sale il 25 Maggio 2018. La regia è stata affidata a Ron Howard, dopo l’allontanamento di Phil Lord e Chris Miller, mentre la sceneggiatura è stata scritta da Lawrence e Jon Kasdan.

Della colonna sonora se ne occuperà John Powell.

Seguiteci sui social per rimanere sempre aggiornati sulle notizie e su altre curiosità del mondo Star Wars:

https://www.facebook.com/GuerreStellari.Net/

https://www.instagram.com/guerrestellari_net/

Il nuovo canale Telegram: @gsnet o tramite link https://t.me/gsnet

Exit mobile version