Nuovi dettagli sui membri della Inferno Squad di Star Wars: Battlefront II!

Grazie al sito ufficiale EA veniamo a conoscenza di alcune informazioni riguardanti i due compagni di squadra di Iden Versio nella Inferno Squad: stiamo parlando di Gideon Hask e Del Meeko.

In una galassia in conflitto, non tutti gli eroi scelgono la strada della Ribellione. Lealtà e coraggio possono avere percorsi diversi e molti giurano fedeltà alla causa imperiale.
Sotto l’iconico elmo da assaltatore o pilota TIE, si trovano caratteristiche uniche. Tra i migliori del loro rango ci sono i membri della Inferno Squad, la squadra operazioni speciali personale dell’Imperatore, incaricata di completare le missioni che altri non potrebbero portare a termine.

Il loro leader è Iden Versio, una giovane e coraggiosa comandante imperiale cresciuta sotto la tutela di suo padre, l’ammiraglio Garrick Versio. Durante la Guerra Civile Galattica, la Inferno Squad è diventata per lei come una famiglia.

I due compagni più fedeli sono Gideon Hask e Del Meeko, soldati straordinari già di conto loro.
Cresciuto sotto una rigida istruzione e perfettamente inquadrato, Hask è un tecnico metodico e capace. Profondamente pragmatico e fedele all’Impero, Hask è un combattente che compie il suo dovere ad ogni costo.
Del Meeko è un veterano, un soldato professionista con grande rispetto per le superiori capacità di Iden. Come Hask, è un guerriero esperto ma anche attento alle implicazioni che possono avere certe scelte.
Agendo da bussola morale per la Inferno Squad, Del non vede di buon occhio il giudizio e la competenza di Iden, offrendo comunque il suo personale supporto e consiglio.
Insieme, formano una task force pronta sia all’azione brutale sia al movimento discreto. 

Che dire, le informazioni che abbiamo finora ci fanno venire ancor di più voglia di scoprire cosa saranno capaci di fare in Star Wars: Battlefront questo autunno.
E voi? Siete pronti per conoscere la Inferno Squad?

fonte: jedinews

Vi ricordiamo che potete acquistarlo, preordinandolo, su Amazon a 49,90€ con un sostanzioso sconto e materiale promozionale al lancio!

Seguiteci sui social per rimanere sempre aggiornati sulle notizie e su altre curiosità del mondo Star Wars:

https://www.facebook.com/GuerreStellari.Net/

https://www.instagram.com/guerrestellari_net/

Il nuovo canale Telegram: @gsnet o tramite link https://t.me/gsnet

Exit mobile version