[SPOILER] Primo sguardo ad uno strumento di Luke in Star Wars: Gli Ultimi Jedi!

La domanda che tutti ci stiamo facendo è se Luke Skywalker brandirà ancora la sua famosa spada laser verde in Star Wars: Gli Ultimi Jedi. In attesa di qualche indizio in più sull’argomento, dovremmo avere invece la certezza che il Jedi avrà in dotazione un particolare strumento per camminare.

Nel dietro le quinte rilasciato in occasione della D23 abbiamo avuto modo di vedere addosso a Luke un costume decisamente più da viaggio. Il sito Making Star Wars ha da poco rilasciato uno sketch di quello che dovrebbe essere il bastone di Luke, avvalorando in qualche modo l’ipotesi che lui e Rey possano intraprendere un cammino attraverso l’isola o il pianeta.

Il bastone pare abbia una sorta di intaglio rassomigliante un drago sulla cima, donandogli un look decisamente interessante. Inoltre sembra che gli stivali di Luke saranno molto più simili a quelli indossati in Una Nuova Speranza e lievemente diversi da quelli del finale de Il Risveglio della Forza.

Per adesso ancora niente spada, sperando che vogliano farla rimanere una sorpresa per chi andrà al cinema ma un interessante e atipico bastone per camminare.

Fonte: MakingStarWars.net

Seguiteci sui social per rimanere sempre aggiornati sulle notizie e su altre curiosità del mondo Star Wars:

https://www.facebook.com/GuerreStellari.Net/

https://www.instagram.com/guerrestellari_net/

Il nuovo canale Telegram: @gsnet o tramite link https://t.me/gsnet

Exit mobile version