[SPOILER] Informazioni su trama, personaggi e veicoli di Star Wars Battlefront II!

Nel noto forum online Reddit è comparsa una lista di interessanti rivelazioni relative al nuovo videogioco in uscita a novembre: stiamo ovviamente parlando dell’attesissimo Star Wars: Battlefront II.
Nel lungo articolo vengono riportate frasi, informazioni e dialoghi direttamente dal gioco, con numerosi spoiler e anticipazioni.
Segnaliamo che la lettura di questo articolo potrebbe contenere anticipazioni NON volute e SPOILER, quindi raccomandiamo di non continuare la lettura se volete evitare sorprese!

Si inizia con una carrellata di possibili location, ma non si capisce se relative alla sola campagna o al multiplayer. Ecco la lista con i codici affianco:

Sicuramente più interessanti i dialoghi estrapolati dalla campagna single player, nei quali leggiamo interessanti risvolti della trama e informazioni sui personaggi, sia nuovi che vecchi.
Le rivelazioni risultano estremamente interessanti, perché stravolgono l’idea che ci siamo fatti fin da subito del gioco: possibile pensare ad un falso?

Riporto alcune delle più interessanti, tra cui da evidenziare le prime tre:

Abbiamo inoltre una lista di veicoli utilizzabili, tra i quali spiccano X-Wing, Y-Wing, A-Wing, il Millennium Falcon, Slave I, lo Hyena Bomber, Tauntaun, ARC-170, Tri-Fighter, TIE Fighter, AT-ST, TIE Advanced X1 (Vader), TIE Interceptor, e le immancabili Speeder Bike 74-Z (Endor).
Disponibile anche una lista di armi e attrezzature, simili a quelle del capitolo precedente.

Rivelazioni sicuramente interessanti che gettano una nuova luce su Battlefront II: siamo pronti per scoprire il mistero il prossimo 17 novembre?

 

Seguiteci sui social per rimanere sempre aggiornati sulle notizie e su altre curiosità del mondo Star Wars:

https://www.facebook.com/GuerreStellari.Net/

https://www.instagram.com/guerrestellari_net/

Il nuovo canale Telegram: @gsnet o tramite link https://t.me/gsnet

Fonte: reddit

Exit mobile version